Fuga da Facebook

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Roisindubh

Messaggio da Roisindubh »

:oops: anch'io.
PiccolaStellaSenzaCielo

Messaggio da PiccolaStellaSenzaCielo »

Yuppieeee... ho già aggiunto tre meravigliose spalmine!!
C'è qualcun'altra?
:D
..."Ti staccherai / perché ti tiene su soltanto un filo sai"...
Roisindubh

Messaggio da Roisindubh »

Ti ho appena aggiunta anche io!!!
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

PiccolaStellaSenzaCielo ha scritto:Yuppieeee... ho già aggiunto tre meravigliose spalmine!!
ihihih :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Marty

Messaggio da Marty »

Aggiungetemi fanciulle!!!!!!!!!!
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Marty

Messaggio da Marty »

Fanciulle, ormai più che con il nick vi identifico con il nome..quindi se c'è qualche carisssssima spalmina che ho dimenticato di aggiungere su facebook, basta che mi mandi un mp!!

Un baciotto
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Alexa

Messaggio da Alexa »

Sono iscritta da un mesetto anche io, non lo trovo infernale (a dir la verita' sono un po' delusa mi aspettavo chissà che cosa) e non mi sono giunte richieste strane, l'unica cosa che non mi piace è l'impossibilità di cancellarsi ma penso che un modo per eliminare foto e contatti debba pur esserci.
Provo a contattarvi, se ci riesco..... bene! altrimenti......ritento :lol:

Tornata: appena iscritta al gruppo!!! :D :D
Inverness

Messaggio da Inverness »

lo rifuggo come la peste :oops:

L'idea che mi possano contattare persone che non vedo da tanto non attechisce su di me: se non le vedo da tanto e ho perso i contatti un motivo c'era :P

Per non parlare della serie dei compagni di scuola: non ci sopportavamo allora, figuriamoci quanta voglia avrei di sentirli ora :D

L'argomento "è un modo veloce per tenersi in contatto con gli amici" nemmeno ha tanta presa su di me: ho msn, skype e il cellulare....direi che è più che abbastanza per sentire qualcuno.

In più non sopporto l'abuso della parola "amici" che si fa quando si parla di FB: contatti, a volte manco conoscenti....amico è una parola molto spesso usata a sproposito e questa overdose di amici e corsa all'accaparramento di altri che noto in molti che hanno FB mi lascia piuttosto attonita :pinch:

Per non parlare del mercimonio di informazioni private in barba alla privacy di cui FB ormai è campione.

Insomma, lo so che probabilmente sarò impopolare, ma proprio non vedo la necessità di tale strumento :oops:
Valoe

Messaggio da Valoe »

Ah, non sei la sola, concordo su tutto quello che hai scritto :D
Bilancia77

Messaggio da Bilancia77 »

condivido in pieno anche io!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Inverness ha scritto:
L'idea che mi possano contattare persone che non vedo da tanto non attechisce su di me: se non le vedo da tanto e ho perso i contatti un motivo c'era :P

Ah beh per me idem! Da quando mi hanno aggiunta le mie vecchie conoscenze, a parte "Ma da quanto tempo!", non c'è stato altro, se non il silenzio e il vuoto più assoluti, è come se nemmeno mi avessero mai ricontattata. Però ho conosciuta un sacco di gente nuova e carina con cui chiacchiero ogni giorno, proprio come l'ho conosciuta qui sul forum.
E poi io le Chat le odio, ho provato a lungo ad usarle, ma mi annoiano.
Quindi viva Facebook! :P
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
fanny v.

Messaggio da fanny v. »

Concordo con Inverness.
La tranquillità è importante - ma la libertà è tutto
PiccolaStellaSenzaCielo

Messaggio da PiccolaStellaSenzaCielo »

Io ho pochissimi amici (e, le richieste, le ho fatte tutte io! :cry: ) su Fb (sono più conoscenti che altro...) e credo che mi fermerò a una quarantina di persone (sempre conoscenti... o spalmine!!! Che preferisco mille milioni di volte a persone che conosco effettivamente...). Non mi è successo nulla di strano e non faccio nulla di ché.
Forse anch'io mi aspettavo di più da Facebook, sicuramente... non è niente di ché, sia nel bene che nel male.
Per cui credo che non sia né da idolatrare né da demonizzare (come ho fatto io prima di iscrivermi, per di più), credo che tutto dipenda dall'uso che se ne fa... poi, oh, sono iscritta da pochissimo, per cui tutto può accadere... Anche se penso che, se nella prima settimana, non sei sommerso da richieste di amicizia, non lo sarai mai... :)
..."Ti staccherai / perché ti tiene su soltanto un filo sai"...
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Simonetta ha scritto:
Inverness ha scritto:

Ah beh per me idem! Da quando mi hanno aggiunta le mie vecchie conoscenze, a parte "Ma da quanto tempo!", non c'è stato altro, se non il silenzio e il vuoto più assoluti, è come se nemmeno mi avessero mai ricontattata
Io queste persone dopo un po' le tolgo dagli amici, semplicemente, a parte quelle di cui mi piace avere un contatto (es. compagni delle elementari con cui si vuole fare un raduno).

Di altre persone che mi erano a malapena amiche al liceo, ho ingnorato la richiesta - che soddisfazione! :lol:
Seriamente, mi chiedo che gusto si provi ad aggiungere la gente tanto per. De gustibus!

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

PiccolaStellaSenzaCielo ha scritto:Io ho pochissimi amici (e, le richieste, le ho fatte tutte io! :cry: ) su Fb (sono più conoscenti che altro...) e credo che mi fermerò a una quarantina di persone (sempre conoscenti... o spalmine!!! Che preferisco mille milioni di volte a persone che conosco effettivamente...). Non mi è successo nulla di strano e non faccio nulla di ché. [...] Anche se penso che, se nella prima settimana, non sei sommerso da richieste di amicizia, non lo sarai mai... :)
Io nemmeno ci penso onestamente, chi mi vuole, mi trova, e se ho voglia, le accetto, sennò ciao! :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi