Presentazione di una pazza scatenata..;)
ma ina-ina..Shanty ha scritto:Blondie77 ha scritto:
'petta ho la domanda di conferma sul tuo vero essere:
-stai con il biondo chioma lunga e ritroso-dotata?;)![]()
la risposta è............sììììììì!!!
ha i riccioli che avrei dovuto avere io![]()
guarda..... di questo ti ringrazio davvero molto!!!!!!Blondie77 ha scritto: allora sappi che intercedo sempre per te e per un taglio della chioma.![]()
hai la mia solidarietà.![]()
tra l'altro in questi giorni mi ha detto che voleva andare a farsi fare una tosatina....

non so te.. ma quando torna dalla parrucchiera.. a me sembra sempre uguale a prima.

(per me in realtà va a pesca..)

Blondie se posso non uso niente, ma ora che arriva il caldo sarà un dramma..quando non posso farne a meno uso il cristallo, ma mi chiude i pori...mi hanno consigliato la pasta all'ossido di zinco e la sto provando da un paio di giorni.....speriamo beneBlondie77 ha scritto: tu cosa usi per l'ascella?

come l'acqua scorro....e non ritorno..
- Roisindubh
Re: Presentazione di una pazza scatenata..;)
Ma icché tu sei delle mi' parti per caso??Blondie77 ha scritto:...gliela meno sul fatto che l'abbozzi di usare il deodorante dell'adidas.![]()
... metto la marca.. faccio search..
e mi escano paginate di roba che non c'entra niente.![]()

Benvenuta !!!
Re: Presentazione di una pazza scatenata..;)
beccata!!Roisindubh ha scritto:Ma icché tu sei delle mi' parti per caso??Blondie77 ha scritto:...gliela meno sul fatto che l'abbozzi di usare il deodorante dell'adidas.![]()
... metto la marca.. faccio search..
e mi escano paginate di roba che non c'entra niente.![]()
Benvenuta !!!

grazie.. compaesana.

- Roisindubh
- Roisindubh
non per dire...Shanty ha scritto:fanciulle ci sono anche io!!! così magari la smetto di ordinare tante cose con la scusa di risparmiare le spese di spedizioneRoisindubh ha scritto:Infatti... deserto del Gobi! Comunque anche io son favorevole agli ordini collettivi.![]()
![]()
![]()
c'ho le mani bucate....
però almeno io e te.. se non riusciamo a fare gli ordini collettivi..
potremmo DIVIDERLE in 2 quelle benedette spese di spedizione.

adesso per un pezzetto sto a posto..
ho comprato su SCTS: shampoo alla camomilla, dentifricio, sapone mani, j'aloe, olio di argan, deo alla lavanda.
ho comprato su fitocose: fitobalsamo, crema contorno occhi alla rosa moscheta, latte detergente alle mandorle, burro di karitè per labbra.
poi basta (mi sembra)

se con balsamo e shampoo mi trovo bene.. sono quelli che finisco prima e quindi riordino prima.

poi il mese prossimo è il compleanno della Mammy.. le volevo regalare una crema per le couperose.

magari ci possiamo mettere d'accordo per il prox ordine.

- Roisindubh
Fatemi un fischio, che tanto qualcosina ci scappa sempre da comprare. Ora attenzione a non andare troppo OT se no si rischia la padella!
Eventualmente le info sugli ordini collettivi mettiamole qui per gli ordini da Saicosatispalmi.com,
e per gli ordini collettivi da altre parti ci dovrebbero già essere dei tread aperti, quindi cerchiamoli.
Eventualmente le info sugli ordini collettivi mettiamole qui per gli ordini da Saicosatispalmi.com,
e per gli ordini collettivi da altre parti ci dovrebbero già essere dei tread aperti, quindi cerchiamoli.
- Roisindubh