Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
murex ha scritto:su promiseland ho letto che anche il neutromed sapone liquido 5,5 (per le mani) , quello semplice, confezione bianca e azzurra con dispenser, è buono al livello di inci...però non è che costi pochissimissimo se uno lo vuole usare quotidianamente come bagnoschiuma..io l'ho pagato 1,95e per 250ml.
l'ho trovato, non ci posso credere .... 250 ml 0.65 cent...altro che economico di più. comunque per consiglio da evitare la confezione più grande alla vitamina F l'inci fa paura come ho accennato in un altro post....
uno manca da casa per un mese e mezzo e sua madre ritorna subito al palmolive...alla disperata ricerca di quello della tradizione erboristica, dato che i prodotti della henkel non li voglio vedere neanche dipinti...romane, mi aiutate per favore? vicono casa (zona san giovanni - staz termini) non l'ho trovato. tutti gli acqua&sapone che conosco sono piccini picciò e non hanno troppa scelta...dovrei andare in qualche centro commerciale? vorrei andare a botta sicura dato che sto con i mezzi...
e poi il reminder: appena ritorno a bologna vado a fare la spesa all'esselunga...
volevo solo dire, per la cronaca, che poi l'ho trovato il bagnoschiuma della tradizione erboristica..nn è male..ma menta e limone...per l'inverno... insomma nn mi piace molto, secondo me è più adatto per l'estate..
@ capola: in che zona sei? Perchè gli acqua & sapone in zona tuscolana (sia quello in via flavio stilicone, sia quello in zona san policarpo) hanno tutta la linea de La tradizione erboristica
Ieri ho preso lo shampoo per provare ^^
Poi anche se non è prettamente legato al topic, volevo dire che da oggi all'Acqua & Sapone c'è in offerta un confanetto della Omnia Botanica contenente 1 bagnodoccia fiori di tiglio e melissa 200 ml + 1 impacco rigenerante mani 75 ml + 1 crema gambe leggere 75 ml + 1 crema piedi anti-aridità 75 ml al costo di 9.90€ considerando che solo il bagnodoccia costa sui 7 euro, direi che è buono!
Rita ha scritto:Buon giorno a tutte volevo chiedervi a voi espertissime se c'è un bagno schiuma il meno peggio il più ecobio al supermercato tipo esselunga o unes oppure coop e un prezzo accessibile spero di non chidere la luna ;-) ,
quali/e mi consigliate???
trebisonda ha scritto:ciao! hai provato a sostituire il bagno schiuma con una saponetta vegetale?
io uso come bagnoschiuma il sapone liquido della linea gabbiano dell'esselunga.è completamente eco e lascia una bella pelle..
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!