L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
Al negozio equo solidale del mio paese ho trovato una cioccolata spalmabile vegan chiamata Estrella fatta con le nocciole, il cacao e olio
di arachidi ( che io sappia è un grasso buono )
E' buonissimaaaaaa
naaa, quella bianca non l'ho vista . io ho preso quella con la granella, sensazionale, e quella classica tipo nutella,ma è un pò troppo dolce. ma quella bianca non c'era... equella agli anacardi dove la trovo??
che fame....
Luce del mattino, luce di un giorno strano
Pensavi di esser perso e cambia il tuo destino
noa ha scritto:io ho preso quella con la granella, sensazionale,
io ho preso un brutto *viziaccio*: quasi trutte le sere, nonostante il dolore al pancino (XD), me ne mangio 2 o 3 cucchiaiate, mentre mia mamma mi dice "non mi ti far vedere che vien voglia pure a me"
e quella classica tipo nutella,ma è un pò troppo dolce.
quella la devo ancora provare, man se mi dici che ha lo stesso difetto della nutella (troppo dolce) allora credo la lascerò sullo scaffale!
quella agli anacardi dove la trovo??
Credo nei negozi equo e solidali, anche se io non ci ho mai fatto caso (ma ora che lo so... XD).
ragazze in casa mia si usa solo nutella, siamo tutti fans scatenati di questa schifezza..... ma purtroppo piace solo questa...
ho provato a prendere la novi, e la nocciolata di rigoni di asiago, ma niente il vasetto rimane a metà, con la nutella invece si arriva presto sul fondo.
Per fortuna la si mangia a colazione solo 2 volte a settimana. (ah dimenticavo in casa siamo in due io e mio marito). Golosoniiiii!!!!
purtroppo la crema di cioccolato equa e solidale ha un sapore .. impossibile..
penso che un cucchiaio o due di nutella ogni tanto (tipici giorni prima delle mestruazioni) non può fare tanti danni.
sono d'accordo con te calabria chissà quante cose mangio dove ci sono più schifezze della nutella, l'importante è non esagerare, regola che vale per tutte le cose.
cabiria979 ha scritto:purtroppo la crema di cioccolato equa e solidale ha un sapore .. impossibile..
Nooo ma come? io la adoro (sbav).
La nutella è piena di aromi, ecco cosa le dà quel particolare sapore...
io ne consumo veramente poca, potrò comprare un vasetto l'anno... se mi devo gratificare oppure ho voglia di qualcosa di buono, non riesco a pensare a cosa c'è dentro etc etc... già lo faccio per tutto il resto, verdure carne pane(fatto in casa) etc etc... almeno la nutella lasciatemela