Mi dice che il topic non esiste.. :-(Van3ssa ha scritto:Siete pregate di leggere lì, prima di porre qui nuove domande!![]()
Mi suggerite come riciclare un tonico Garnier ai frutti e cristalli liquidi all'olio di semi di lino?
ecco dopo aver letto qui ho riflettuto e ho pensato che quest'anno mi porterò in vacanza tutti i flaconcini che avevo accantonato perchè non eco-bio ma che non avevo il coraggio di buttare per rispetto all'ambiente e ai miei soldi...sono tutti rimasugli,che finiranno dopo pochi utilizzi..così la valigia potrà ospitare qualche nuovo acquistoSerese ha scritto: in teoria anche gli shampoo e i saponi si potrebbero utilizzare invece di buttarli, in fondo li abbiamo usati dall'infanzia a ora.
Ovviamente se devo buttare una cosa, che finisce quindi comunque nell'ambiente, cerco di utilizzarla al meglio e farla finire nell'ambiente dopo averla usata, tanto che oramai ce l'ho.
mondaytiger ha scritto:mi è venuta un'altra idea: travaso l'acqua di rose roberts e il tonico al miele BV in un recipiente con spruzzino e lo uso come deoambiente!
fantastico...manuza ha scritto:Io ho usato l'acqua di rose Roberts aggiunta all'acqua del ferro da stiro e mi sono trovata bene
Oh! anche io ne ho un sacco di vecchi labello, li ho messi tutti da una parte perchè non si sà mai che ci si ricavi qualche cosa.Paperina46 ha scritto:Chiedo anche io consiglio: sapreste come riciclare del burrocacao??? ne ho 3-4 ancora nuovi ma con inci da fare schifo....
mi sembra di aver letto che qualcuna la usasse per depilarsi con il rasoio. dovrebbe far scivolare meglio la lama!!( e forse anche far rizzare bene bene i peli-miry- ha scritto:ho cercato ma non dovrebbe esserci nulla. avete suggerimenti su come riciclare del gel per capelli (quantità industriali)?