anche io amo leggere,e volevo proprio aprire un topic simile,menomale che l'ho visto
adoro tutti i libri o quasi di isabel allende,garcia marquez,pennac,mi piacciono tra gli italiani ammaniti,baricco,e la mazzantini,oltre ai classici pirandello calvino ecc..
stravedo per harry potter anche io

i libri sono ancora meglio dei film,un mondo a parte (non vedo l'ora che esca il 7° libro ed evito come la peste qualsiasi tg o rubrica ne parli perchè sono in grado di anticipare tutto il libro in mezzo secondo come hanno fatto per i precedenti

)
un libro che ho letto ultimamente e trovo stupendo è "l'ombra del vento",non riuscivo a staccarmi!
poi mi viene in mente "i pilastri della terra di ken follet"(ora è uscito il seguito "mondo senza fine" che ancora devo leggere..un bel tomo di 1300 pagine!!)"espiazione","il tormento e l'estasi","memorie di una geisha","il cacciatore di aquiloni"
ce ne sono tantissimi altri,ma ora mi sfuggono!
adesso sto leggendo "sulla sponda del fiume piedra mi sono seduta e ho pianto" di coelho,è bellissimo...
e mi attendono "il profumo",maria antonietta,e quello di follett
Babs ha scritto:
Prima di questo ho letto(e lo consiglio a tutte/i perchè è meraviglioso) OGNI COSA E' ILLUMINATA ,di Jonathan Safran Foer...leggetelo se potete!Ne vale la pena!
io ho visto il film e mi è piaciuto molto