Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Io che sono patita di Vaniglia ne ho scoperto uno da poco di cui mi sono letteralmente innamorata: bois vanille !
Mi sembra di essere una golosissima torta
in questo momento sto usando l'acqua profumata di fitocose ginger e vaniglia, però mi sto un pò stancando perchè quando la metto mi sembra di sapere da confetto, e a lungo andare è nauseante.
a me i profumi non piacciono, sanno di artificiale! l'unico che riesco a mettere è muschio bianco della tesori d'oriente (molto economico peraltro) e lo metto proprio perché non sa di profuma ma... di bagnoschiuma!! l'effetto è come essere appena usciti dalla doccia.
ora però vorrei vedere se trovo un'alternativa ecobio...
Mikela ha scritto:in questo momento sto usando l'acqua profumata di fitocose ginger e vaniglia, però mi sto un pò stancando perchè quando la metto mi sembra di sapere da confetto, e a lungo andare è nauseante.
ahah mi succede esattamente lo stesso! è un buon odore ma stufa un po'!
Io adoro il profumo White Musk di The Body Shop... uso solo quello da anni (a parte il monoi in piena estate)
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
io il profumo lo uso pochissimo...è una di quelle cose che dimentico sempre di mettere! l'unico che mi piace è Jeanne di Lanvin
molto simile al Dior Addict 2 rosa ma decisamente più economico ;-)
Io uso da anni Dune di Dior. E' mormai il mio profumo. Di solito me ne faccio regalare una boccetta grande da mia madre per natale e se ne ho bisogno a metà anno me ne compro una piccola da me. Come profumo e persistenza adoro anche il latte di Dune, ma tralascio l'INCI.
a me i profumi non esaltano... mio marito mi regalò Laura di Laura Biagiotti e mi piace molto, ma non adosso a me... Mi sembra che sulla mia pelle cambi troppo e diventi troppo forte. a me non piace sentirmi degli odori strani su...
Gli unici che mi piacciono addosso sono vaniglia e zenzero (autunno-inverno) e tiaré (primavera-estate) dell'erbolario. mi sembrano più "semplici" dei profumi veri. Però ora sono curiosa anch'io di sniffare l'acqua di colonia!