Saicosatispalmi - Triple-c serum

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

nebbia

Messaggio da nebbia »

Mi incuriosisce sempre più vederne tutte le recensioni entusiaste.
Logicamente vedo una cosa che mi tenta giusto in previsione dello smaltimento di tutti i barattoli/flaconi sparsi per casa, mi sa che finirò per ordinarla in autunno avanzato :lol:

ot: Giugi, delle due una: o tu conti balle, o è ora che io vada dall'oculista :x
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
giugi

Messaggio da giugi »

nebbia ha scritto: ot: Giugi, delle due una: o tu conti balle, o è ora che io vada dall'oculista :x
terza opzione... il fondotinta minerale compatto della sephora fa il suo lavoro come si deve :roll:
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
faffa

Messaggio da faffa »

con tutte queste recensioni positive avete fatto venire voglia anche a me ;) io non ho grossi problemi di pelle ma volevo vedere comunque come va...ma la domanda è un'altra (ho letto tutto il leggibile sul riple C e non ho trovato risposta....se mi è sfuggito qualcosa chiedo perdono...intanto vado a prendere la padella... :P ):
lo volevo far provare all'ometto che ha la pelle un po' grassa, sensibile con brufoli qualche cicatrice e punti neri (detta così sembra un caso disperato :lol: ) secondo voi può andare :eh:
Valoe

Messaggio da Valoe »

Per i problemi del tuo ragazzo consiglierei la S-lotion piuttosto che la Triple-C :)
faffa

Messaggio da faffa »

Valoe ha scritto:Per i problemi del tuo ragazzo consiglierei la S-lotion piuttosto che la Triple-C :)
ci avevo pensato anche io, ma ha la pelle molto sensibile e non vorrei che l'acido salicilico sul suo viso fosse troppo aggressivo...il triple C "a naso" mi sembra più delicato :roll: :oops: :)
Valoe

Messaggio da Valoe »

Non saprei, so che sono molto delicati entrambi però non sono esperta a tal punto da poter esprimere un parere effettivo.

Attendiamo chi ne sa più di noi :D
Viola74

Messaggio da Viola74 »

ciao a tutte!
il mio triple C è quasi finito, :cry: e negli ultimi giorni è ingiallito un bel po'. nelle prime pagine di questo thread si diceva che il suo colore di partenza è giallino, ma il mio all'inizio era praticamente trasparente.
ora la differenza di colore è evidente, e non so cosa fare.
sempre nelle prime pagine del thread Barbara diceva
tirar via in che senso? buttare?
sì se è proprio ossidatissimo, ma tenete conto che una leggera ossidazione non pregiudica tutto il contenuto, che ha diverse componenti.
Inoltre con i nuovi flaconi, se tenuto al buio e fresco e se non aperto 80 volte al giorno ce ne vuole per ossidarlo!
il mio dubbio è: la vit C ossidata al massimo non fa effetto, oppure può proprio fare male?
posso finire il prodotto contando sull'efficacia degli altri ingredienti, oppure mi conviene buttarlo??
per il mio prossimo ordine vorrei aspettare ancora un po', ma nel frattempo non vorrei far mancare la vit C alla mia pelle.
cosa mi consigliate di fare?

il triple C è stato davvero miracoloso per me! penso proprio che quando lo riavrò, verserò la quantità da usare per un po' di giorni nella boccetta che ho adesso (svuotata e sciacquata, naturalmente!), forse così rallenterò l'ossidazione... :roll:
verdespirito

Messaggio da verdespirito »

viola il mio è diventato giallo scuro nell'ultimo periodo ma non ha cambiato odore. Ho continuato ad usarlo :firuli: perché mi dispiaceva buttarlo via :oops:
L'effetto che ho notato sulla pelle è stato lostessoe non mi ha dato problemi di nessun genere. Magari è stato un po' meno efficace, ma male non mi ha fatto ;-)
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Viola74

Messaggio da Viola74 »

Grazie verdespirito! :)
anche il mio non ha cambiato odore, per fortuna... allora posso stare tranquilla e continuare ad usare quel poco che mi è rimasto!
blueoceans

Messaggio da blueoceans »

io invece nel dubbio, da quando ha cambiato colore, l'ho accantonato, perchè mi sembrava che nn facesse più effetto ed ho iniziato ad usare il j'aloe
Viola74

Messaggio da Viola74 »

grazie anche a te per la risposta! :)
io ho deciso di continuare ad usarlo... a meno che qualcuno non mi dica che l'ossidazione fa effettivamente male!
me ne rimane comunque solo una piccola quantità...
Language2000

Messaggio da Language2000 »

Ma quanto è buono questo prodottino! Ho appena ordinato la seconda boccetta, la prima è quasi finita anche perchè la componente maschile della famiglia si è accodata all' uso. Sostituisce il tonico e dà una marcia in più alla pelle. Io però dopo ci devo mettere la crema idratante: ne ho provato alcune ma non trovo ancora quella che va benissimo per me. Continuerò con gli esperimenti! ;)
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

@language il triple è fatto apposta per essere usato con una crema sopra, da solo manca di quota grassa :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Language2000

Messaggio da Language2000 »

Si Barbara grazie, ma qualcuna dice che non ha bisogno di mettere la crema dopo il triple-C, per me non è così. Hai qualche crema in particolare da consigliarmi? (pelle matura, qualche macchia, couperose)
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Siamo OT in questo thread, comunque di solito lo si abbina al k'aloè; in alternativa va bene qualsiasi crema uno scelga generalmente :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi