sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Funzione
Cipria a base di polvere di riso e mais formulata appositamente per pelli miste grasse ed impure e per chi soffre d'acne. Il suo tocco delicato sostituisce perfettamente la tradizionale cipria compatta e toglie ogni traccia di untuosità dalla pelle.
+/- May contain: CI 77491 (colorante cosmetico) CI 77492 (colorante cosmetico) CI 77499 (colorante cosmetico) CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE (colorante cosmetico / opacizzante)
Quantità: 10 gr Prezzo: circa 13,00 €
Io mi trovo molto bene avendo la pelle grassa, me la rende compatta e morbida, oltretutto ne basta davvero poca... che ne pensate?
Edit by STAFF
Ultima modifica di iperadele il venerdì 26 ottobre, 2007 16:13, modificato 1 volta in totale.
Grazie ! Ma c'è scritto che c'è amido di mais.. quale sarebbe?? io non lo vedo .. certo che sulla scatola invece che tirarla sulle lunghe potrebbero scrivere direttamente cipria
questa la uso anch'io, ottima! E' il mio "fondotinta": correttore sulle macchie e spolverata di cipria con piumino! Niente effetto maschera e comprenza adeguata!
Uh come sono contenta *_*
Me la volevo comprare tempo fa, ma poi avevo visto certi inci di lepo e m'ero depressa...
Appena ho qualche soldo in tasca (al momento avrò un cent) me la vado a comprare!
emita ha scritto:questa la uso anch'io, ottima! E' il mio "fondotinta": correttore sulle macchie e spolverata di cipria con piumino! Niente effetto maschera e comprenza adeguata!
l'ho comprata questa mattina! ho preso la tonalità 22, forse un pelo troppo scura per la mia pelle, ma la 21 era decisamente roppo chiara.. per questo motivo la sto usando con il kabuki anziché con la spugnetta inclusa nella confezione.
il suo lavoro lo fa bene, non fa effetto maschera e compatta la pelle rendendola meno lucida.. devo però aspettare qualche ora per potermi pronunciare
l'ho pagata 17,80 però, mi sa che il prezzo è un po' cambiato!