Graaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeee Barbara!!!!!!!!!!!!!!
Sono troppo contenta: è arrivato il mio primo pacco, ma di sicuro non l'ultimo!!!!!!!!!!!!!! Iuppyyyyyyyyyyyy
Ti ringrazio moltissimo per la velocità (neanche Speedy Gonzales!), per la precisione e pazienza e soprattutto per la generosità (w i campioncini!!!!!).
Che dire? Mi hai definitivamente conquistata!
Grazie grazie grazie grazie
La domanda sorge spontanea: ma questa santa donna, 'sta strega, alle prese con l'inaugurazione, ma dorme? E se dorme, quanto dorme? E quando, poi...?!?
Fatto l'ordine il 14, pagato il 16... e in questo momento ho il pacchettino nelle mie manine!!!
OT apro Verdespirito arrivoooooo... pronta ad intrugliare argilla saponifera sui capelli??? chiudo OT
Barbara, una donna un mito un altro pianeta...
...un viaggio al femminile attraverso i millenni...
Mi associo ai ringraziamenti, oggi pomeriggio è arrivato il mio primo pacco, ovviamente, appena tornata da lavoro, sono andata subito a provarli, cosa dire.. già dal primo uso la differenza la noto eccome, non aggiungo altro per timore di andare OT
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
PACCO ARRIVATOOOOOOOOOOOOO!!! Tutto a posto, grazie Barbara!!! Meno male che imbottisci sempre bene tutto perchè dalle condizioni esterne del pacco sembra che non l'abbiano trattato troppo bene...
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Tranquilla li imbottisci talmente bene che credo a buttarli giù per le scale non succeda nulla! Tutte le boccette sono inperfetto stato, nessuna rotta nè danneggiata...l'unica cosa che mi chiedo è cosa combinino con i pacchi prima di consegnarli! Partitella a rugby?
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
arrivato!!!!!!! yuppi!!! che felicità! i prodottini sono bellissimi! *o* me felice!!!
però cè un piccolo però: mi è arrivato un detergente viso della biobiobaby anzichè della bjobj! non c'è nessun problema, perchè anche quello arrivato è un buon prodotto e lo userò di sicuro con piacere volevo solo sapere se è a causa di una svista o per via del prodotto esaurito! (l'ordine è il 4632)