noooooooooo mi sono persa questo topic! l'ho trovato per *sbaglio* facendo ricerche sul forum (si sa che con il search interno sono n-e-g-a-t-a!)
Sono veramente un caso disperato
Comunque, sono felicissima per te Barbara
anche io... che vergogna! Avrei voluto farti mille in bocca al lupo e invece mi è scappata la data!
Perdonami Barbara, sapessi quanto ti ho pensato in questi mesi!!
In bocca al lupo!
Io mi sono persa tutte le novità sul negozio, non avevo neanche letto dell'inaugurazione!In ritardo ti faccio comunque tanti complimentiii e un grosso in bocca al lupo per la nuova attività! :-) E' sempre bello ed ammirevole quando qualcuno intraprende una nuova inziativa e credo sia bello ed incoraggiante anche avere il sostegno delle persone!
Tanti in bocca al lupo, al cacciatore, alla balena ecc ecc ecc anche se un pochino in ritardo vanno sempre bene!!!!
Come hanno detto le altre è bello quando un sogno si avvera, e provo taaaaaanta invidia buona perchè ne avrei uno anche io ed è un po' di tempo che ci sto pensando......
Tanti soprattutto perchè strameriti tu, il progetto e il messaggio che mandi!!!!!
Anche se in ritardo..complimenti!!!!
La tue vetrine sono fantastiche, hai un gusto eccezionale
Sono indecisa se il tuo negozio assomigli di più a una pasticceria o una gioielleria! E' troooooppo bello!!! Vorrei una cameretta così!!
Congratulazioni e in bocca al lupo per tutto!!