Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Il discorso sulle soluzioni per lenti a contatto interessa parecchio anche a me: da buona pipistrella cecata devo portare anche io le lenti
Provo anche io a vedere se riesco a trovare qualche info, uso da anni l'opti free ma sinceramente fino ad ora non mi ero posta il problema delle soluzioni per lenti. Per cosmetici, detersivi etc etc ci ho pensato, per le lenti mi attrezzerò ora
Si è tanto più autentici quanto più si assomiglia all'idea che si ha di se stessi
Il coccoanfocarbossilglicinato ? un tensioattivo anfotero.
Non fatevi spaventare, ? presente in quantit? infinitesimali... serve a rendere la soluzione pi? "bagnante", per non permettere all'acqua di rimanere una goccia chiusa, insomma, per far s? che la soluzione possa ben assolvere il suo compito. In poche parole, abbassa la tensione superficiale della soluzione.
L'hydrabiol invece ? un composto brevettato, suppongo sia un umettante, ma non so di che natura.
________ NEW JERSEY MARIJUANA DISPENSARY
Ultima modifica di Lilli il giovedì 24 febbraio, 2011 09:57, modificato 1 volta in totale.
Io uso solo le giornaliere,cmq un'alternativa buona potrebbe essere la fisiologica per il risciacquo,però per conservarle serve qualcosa di antimicrobico per quanto possibile,e quelli mi spiace non sono nè eco nè bio