Sondaggino: edit-i telefilm di oggi che siamo grandi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

curiosa

Messaggio da curiosa »

nessuno patito come me di dawson creek ??
io praticamente mi sono fatta regalare tutta la serie in dvd
--- :oops: sono malata ? ? :oops: ---
... l'importante è essere in cammino ...
AriaGelida

Messaggio da AriaGelida »

Io ricordo solo College ;)
Mi piaceva un sacco...tutti quei bei ragazzoni in divisa :roll: ero già una buongustaia.
Immagine
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

barbara ha scritto:
ruby ha scritto:Cuore e batticuore?
sììììì :woo:
Aaaah, che adorabile boiata! :D

A 8 anni ero patita dei coniugi Hart. Fino a poco fa l'hanno replicato su La7 e mi sono vista un po' di puntate. Mi sono divertita troppo a notare le assurdità della trama, ma allo stesso tempo mi rilassava. :lol:

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
PiccolaStellaSenzaCielo

Messaggio da PiccolaStellaSenzaCielo »

curiosa ha scritto:nessuno patito come me di dawson creek ??
io praticamente mi sono fatta regalare tutta la serie in dvd
--- :oops: sono malata ? ? :oops: ---
Ma tu devi essere proprio giuovincella, eh?
Comunque anch'io amo Dawson Creek, il telefilm della mia adolescenza. E poi la storia tra Joey, Dawson e Pacey sembrava proprio quella che stavo vivendo io in quegli anni... innamorata del mio migliore amico, lui di me, pensavamo che stare insieme fosse il nostro destino... poi è arrivato Pacey, un altro mio caro amico, ed è cambiato tutto. E oggi, il mio Pacey, è ancora con me... alla faccia di Dawson!!! :lol:
Altri telefilm che ricordo sono:
Merlose Place (ehm...io lo chiamavo Merdos...non è che mi piacesse poi molto)
e l'inimitabile (e per fortuna!!!) Beverly Hills 90210!
Anch'io volevo essere come Brenda, soprattutto per accompagnarmi a quello che, ai tempi, era il mio ideale di ragazzo: Dylan!!!
E nessuna di voi ricorda quel telefilm assurdo "Il mio amico ultraman?" (o qualcosa di simile?) L'odiavo,. :x
..."Ti staccherai / perché ti tiene su soltanto un filo sai"...
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

Allora allora:

Genitori in blue jeans
I Robinson ...stramitico
Vita da Strega...... qui' mi confondo era Samantha giusto?
poi c'era anche Jinny.....il genio della lampada
Happy Days
A-Team
Supercar
Tre cuori in affitto
I jefferson
Arnold ( bellissimo )
La casa nella prateria
Chips
Mork e Mindy
I Visitors.....me lo ricordo ma era un po spaventoso per la mia eta'
Beverly Hills 90210......ci ho perso la testa
poi Merlose Place
Diadema

Messaggio da Diadema »

- Hazzard, ho ancora la sigla in testa :) E chi non ricorda la mitica "General Lee"? Questa estate in giro dalle mie parti ho visto una macchina uguale a quella, e solo per entrarci dentro mi pare chiedesse 10 euro :? ...che ci entrasse lui :lol: Non so come mai, ma a quei tempi mi piaceva molto il biondino...eppure i biondi non sono il mio genere :oops: bè, ognuno ha i suoi gusti :P
- In viaggio nel tempo (ero innamorata del protagonista, Scott Bakula :cuore:) E mi divertivo molto a vedere tutte le diverse ambientazioni dei suoi viaggi.
- I Jefferson e I Robinson poi erano troppo forti :D
- Vita da Strega

Di sicuro c'era qualcos'altro che guardavo e mi piaceva, ma ora non ricordo...
Ormai certi telefilm così di questi tempi ce li sognamo, solo schifezze e sconcerie in tv :cry:

E poi più avanti Melrose Place
Sii come il mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

aaaa..... dimenticavo
charli's angels
Victoria

Messaggio da Victoria »

Allooooora vediamo:

Super Vicky di sicuro (la mia bau l'ho chiamata proprio così in suo onore 15 anni fa ahaha);
Beverly Hills;
Melrose place;
Beside School;
La casa nella prateria (che tristezza uahauahuah);
Kiss me Licia e quelle cose la :P;
Poi uno di una bambina con un papà alieno che comunica con lui per mezzo di una sfera e avvicinando gli indici, qualcuno se lo ricorda?
i Jefferson e i Robinson anch'io :D;
anche Arnold (grazie Clacla per avermelo ricordato!!!);
Alf;

Poi non me ne vengono in mente altri ma di sicuro ce n'è qualcun'altro :P

infatti.. love boat "mare profumo di mareeeeeee" uahauahuah
ClaCla

Messaggio da ClaCla »

Victoria ha scritto:anche Arnold (grazie Clacla per avermelo ricordato!!!);
:love:
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Siccome stasera non c'ho nulla da fare, ri-edito e vi chiedo: quali sono i telefilm che seguite adesso che siete diventate grandicelle? E non mi raccontate la bugia che siete troppo grandi per guardare telefilm! :lol:
Si accettano solo i titoli più recenti (a partire dall'anno 2000)
Comincio io, dal primo in classifica e spiegando anche il motivo per cui lo seguo:
1 Medium- Semplicemente affascinante, assolutamente non banale, un poliziesco decisamente fuori dagli schemi; inoltre mi piace pensare a mia nonna materna quando lo guardo(mi raccontano che pure lei era un pò sensitiva)

2 Cold Case- Avvincente, bella squadra e le scene che richiamano il passato lo rendono unico nel suo genere, come è unica la protagonista, Lilly Rush, poliziotta integerrima, tutta presa dal lavoro e sempre senza un fidanzato. Chi vi ricorda? :?

3 Criminal Minds- Forse un pò schematico (si trova il cadavere, si indaga e si cattura l'assassino) però i profili psicologici sono accattivanti e il team è davvero ben affiatato. Se gli mandassimo Calderoli? Scoprirebbero cos'è che l'ha deviato? :roll:

4 Ugly Betty- Carino, divertente e lei è un personaggio :D

E ora dite la vostra! ;)
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
valent1na

Messaggio da valent1na »

Io guardavo sempre Alias, uno dei miei preferiti di sempre!
Roswell, Dark Angel: li ho seguiti fino alla fine.
Saltuariamente: ER, Tru calling, Ghost whisperer, desperate housewifes, Scrubs, CSI, Ally mc beal, Heroes, Nikita, Una mamma per amica, Sabrina, Lost, One tree hill, Prison Break, Smallville (ma mi faceva c@c@re) queste ultime serie un po' le ho mollate perché mi avevano stufato.
Ogni tanto dopopranzo ci scappa paso adelante, è una tonteria assurda!!
Invece ora: Supernatural (in inglese) che mi piace tantissimo (e poi vogliamo parlare dei due giovanotti??:elio: ) ,Dr house, Grey's anatomy, Nip&Tuck (che è scaduto molto rispetto agli inizi) e qualche altro che non mi viene in mente..
Si capisce che in tv a parte programmi di approfondimento guardo solo telefilm?? :lol: :lol:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

valent1na ha scritto: Si capisce che in tv a parte programmi di approfondimento guardo solo telefilm?? :lol: :lol:
Si capisce! :D
Di quelli che hai nominato ce ne sono alcuni che saltuariamente guardo pure io: E.R. e Desperate Housewives.
:)
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
valent1na

Messaggio da valent1na »

A volte guardavo anche californication, però lo davano troppo tardi.. Mi faceva morire dalle risate :lol:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

Desperate housewives (spero di aver scritto giusto) mi ha avvicinato alle serie televisive (prima di incontrarlo non vedevo niente); mi piace da matti, anche se, serie dopo serie, ha perso molto (ma la prima serie è mitica)

Ugly Betty mi piace, si :)

Mi è capitato di vedere un po' di Medium. mi interessa l'argomento e non mi è parso banale.

E poi basta. Soprattutto evito come la peste le serie con medici. Mi angosciano :roll:
Valoe

Messaggio da Valoe »

Sex and the City al primo posto, come sono materiale XDD

X-files, ne ero drogata :)

Heroes, prima serie, assolutamente coinvolgente

Desperate Housewives, mi fa morire dal ridere, evviva gli americani e il loro modo di essere soldatini e con il bisogno costante di spiegare tutto con la psicanalisi :D

Ugly Betty, lo sbrilluccichio della moda :cuore: e poi a questo associa il cervello della Betty ^^

Nip/Tuck mi è scaduto, lo vedo giusto per Julian XDDDDDDDDDDD

Gli altri, un pò vecchiotti, li ho visti tutti, Dark Angel e Nikita mi piacevano un sacco, ma anche Primo Amore (il telefilm Made In France) :love:
Rispondi