Al momento va matto per una marca da discount Bian.ca e L'allegra compagnia (è il nome della marca), che trovo da Penny market.
Assieme a queste mischio whis.kas e altre marche ormai le schifa O_O o comq sono troppo costose (anche se ho trovato del cibo naturale alla coop però costa una fortuna, cioè il fatto è che al momento paga la mamma... e non ho voce in capitolo

): mangia a mezzogiorno e sera 100+100 gr di umido + piccola dose di croccantini che gli lasio lì sera o pomeriggio, quando finisce quella precedente, che è capace di durare dei giorni (comunque non ama particolarmente i croccantini, preferisce nettamente l'umido, qualsiasi marca di croccantini gli va bene).
Il tonno al naturale non mi pare sia salato O_O vado a controllare va!
Pensa che una volta a settimana gli facevo il pollo al vapore o anche il pesce al vapore con i piselli e le carotine... però

come già dicevo... mia madre ha rovinato tutto. In questo periodo, poi di nuovo sono a casa saltuariamente e mia mamma non ha nessun interesse a curare il micio come dico io... purtroppo devo cercare di conciliare con una famiglia che mal mi sopporta (e questo si riflette sul mio micio, soprattutto quando si tratta di fare una cosa in più: tipo cucinargli il pollo... diventa impensabile per mia madre dargli il pollo, perchè secondo lei costa troppo e le sembra assurdo che debba mangiare così bene O_o)
=_=" non so davvero che farci... purtroppo mia madre è anzianotta e... è di coccio. Devo pensare io al mio gatto (già è un miracolo che l'anno scorso ha iniziato a pulire la lettiera, perchè quando stavo via una settimana... povera bestiolina!!!

)