Vorrei sapere a parer vostro dove costano meno...visto che sto cercando di comparare e mi sono fatta una mezza idea mi piacerebbe sentire anche la vostra esperienza.
Chiedo scusa che non so se va bene postato qua...semmai spostate in OT ;-)
ad Arezzo i negozi pakistani sono uno in via Petrarca -questo l'olio di cocco lo aveva- e uno in zona Saione (poi ce ne saranno altri ma non mi vengono in mente ora). Acqua e sapone che hanno quegli olii sempre Saione e poi anche zona Pescaiola.coccinellalibera ha scritto:io quello di riso l'ho trovato alla coop, mandorle e olio di karite all'acqua e sapone, ma jojoba e germe di grano no...non li hanno qua!!!
olio di cocco nei negozi pakistani...azz...ma qui da me non ci sono sti negozi pakistani![]()
Grazie mille Serese!!!!!Serese ha scritto:ad Arezzo i negozi pakistani sono uno in via Petrarca -questo l'olio di cocco lo aveva- e uno in zona Saione (poi ce ne saranno altri ma non mi vengono in mente ora). Acqua e sapone che hanno quegli olii sempre Saione e poi anche zona Pescaiola.coccinellalibera ha scritto:io quello di riso l'ho trovato alla coop, mandorle e olio di karite all'acqua e sapone, ma jojoba e germe di grano no...non li hanno qua!!!
olio di cocco nei negozi pakistani...azz...ma qui da me non ci sono sti negozi pakistani![]()
Magari non ti sono proprio in via ma se ci capiti sai dove cercare .