Ciao!
Io Dr. Hauschka lo uso da un po' perchè circa 5-6 anni fa mia mamma ha avuto problemi con creme per il viso e le uniche che non le hanno creato problemi sono state proprio quelle Hauschka (e lì si è "assestata" senza provare altro

)! Di riflesso quando avevo bisogno di una crema viso mi diceva "non prendere quelle schifezze, ti prendo io una crema!". Così ho provato:
- crema alla rosa
- crema alla cotogna
- crema alla rosa light
La mia pelle è sensibilissima e tende a seccarsi molto ( sono fototipo 1...subito dopo gli albini

). Nonostante ciò la crema alla rosa era davvero pesante! Mi sembrava di spalmarmi la malta in faccia! E la trovavo anche molto grassa!
La crema alla cotogna mi piaceva di più, sicuramente più light e adatta alla primavera- estate. In più la mia pelle l'assorbe bene!
La crema alla rosa light la sto usando ora! Molto meglio della crema alla rosa. Ma anche questa abbastanza pesantina. Se ho la pelle molto secca la crema viene "bevuta" tutta! Altrimenti rimane una bella patina unticcia e rilucente in faccia

In sintesi...per la mia pelle vanno bene cotogna e rosa light (ma solo in inverno!)
barbara ha scritto:Credo che la Dr. Hauschka oltre che per marketing usi anche materie prime di altissima qualità.
Sì! Credo addirittura che coltivino con metodo biodinamico molte delle erbe che impiegano nei cosmetici!
Che poi fosse una crema da vip non lo sapevo ...