sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
INCI: SODIUM PALMATE (tensioattivo / emulsionante / viscosizzante) SODIUM COCOATE (emulsionante / tensioattivo) SODIUM PALM KERNELATE (tensioattivo) AQUA (solvente) PARFUM GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente) THEOBROMA CACAO (vegetale / emolliente) BUTYROSPERMUM PARKII (Vegetale / emolliente) CITRUS AURANTIUM DULCIS (Vegetale - Forma non specificata) SODIUM CHLORIDE (viscosizzante) TETRASODIUM ETIDRONATE (sequestrante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante) TETRASODIUM EDTA (sequestrante) CITRAL (additivo)
or CITRAL (Allergene del profumo) LIMONENE (Allergene del profumo) GERANIOL (additivo)
or GERANIOL (Allergene del profumo)
Quantità: 200 g Prezzo: 3.50 €
Non mi sembra malaccio, e volevo provare ad usarlo per il bagno.
Quello che mi rompe, in fondo, non è tanto quell'EDTA laggiù ma il fatto che il "Parfum" venga prima del cacao e dell'arancio...!
I saponi hanno tutti l'edta ma oggi ero di passaggio al Coin e ho buttato l'occhio nella profumeria: hanno tutti i prodotti di questa linea: sapone liquido, bagnodoccia, bagnoschiuma sono tutti verdi con qualche giallino
Il bagnodoccia e il bagnoschiuma costano 5.00 euro per 200 ml i saponi liquidi 3.50 per 150 ml
Io mi sono trovata benissimo con questa marca! Avevo trovato delle saponette della linea Il frutteto casualmente al mercato per 1 euro (per 350gr) e visti i profumi deliziosi ne avevo prese tre. Ora mi è rimasta solo quella al melograno e ribes nero. La uso per fare il bagno e mi lascia la pelle morbida e profumata. Non ho più l'inci perché ho buttato via la carta, ma se le ritrovo sicuro che le prendo.
Ieri sono stata in profumeria ho passato mezz'ora da limoni per cercare un prodotto BioEco per vedere di trovarli senza girare mezza città. Ma niente l'unica cosa è che il mio nasino ha sentito un odore me ra vi glio so provenire fa queste saponette. Ho fatto la foto all'INCI (come suggeriva una di voi in qualche post). Oggi vado ad inserirlo e tiè già fatto e commentato.
Ragazze ma siete telepatiche!!