se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
ho guardato su trenitalia, ci metto 8 ore, parto alle 9.31 e arrivo alle 17.25. quest'estate vengo a trovarti (ma avrei bisogno di un pavimento su cui dormire )
ps. cercando su trenitalia ho scritto "barbara" invece di "pescara" come destinazione
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
giugi ha scritto:
ps. cercando su trenitalia ho scritto "barbara" invece di "pescara" come destinazione
già, e la cosa buffa è che c'era una stazione..! Mi dava tipo 5 cambi di treno e 16 ore di viaggio... ho pensato "cazzo, ma è così lontana pescara????!
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
barbara ha scritto:a Pescara c'è il maaare, tra poco è estaaaaate... c'è una gelateria meravigliosa non lontana dal negoooozio...
a parte gli scherzi, a me Pescara è sempre piaciuta! io sono originaria di Termoli, e a Pescara ci sono stata spesso! Ora che vivo a Roma, sono solo 2 ore di pullman
Stavo proprio pensando che andata e ritorno in una giornata si può anche fare, ci sono parecchi pullman da Roma...peccato però che non è proprio economico il biglietto....considerando la spesa che farei appena arrivata!
in ogni caso, prima o poi ci farò un salto!
ma l'indirizzo del negozio è scritto da qualche parte? non mi sembra di averlo visto nel thread..