SCTS olio di borragine
ho appena provato l'olio di borragine sul viso ...dopo un mezzora che ce l'ho su la pelle e di velluto
...bellissimo e non ho neanche la pelle del viso unta.
Ma...un odore ...io sento l'odore dell uovo crudo ,uffa ,e anche forte .Sarà che non sono abituata ,ma ho paura di puzzare se vado in giro cosi .
A voi l'odore sparisce ,o meglio non vi fa notare nessuno che ..ehm ..che avete un odore strano ?

Ma...un odore ...io sento l'odore dell uovo crudo ,uffa ,e anche forte .Sarà che non sono abituata ,ma ho paura di puzzare se vado in giro cosi .
A voi l'odore sparisce ,o meglio non vi fa notare nessuno che ..ehm ..che avete un odore strano ?

più che altro continuo a sentirlo anche adesso dopo più di un ora ,sarà perchè nn sono abituata o magari ne ho messo troppo .Comunque mi sbrigherò a prendere oe di lavanda allora non sapevo si potessero aggiungere gli oe ,grazie.barbara ha scritto:se non lo sopporti proprio, aggiungi due gocce di o.e., per esempio di lavanda
@zanchi :io contiunuo a sentirlo

ma devi farne un uso cosmetico o per via orale?kikketta ha scritto: ps ne approfitto per un'altra domandina, secondo voi l'olio di borragine va aqcuistato in perle o posso prendere anche la boccetta di scts senza problem di deperimento?
grazieeeee
(ignoranza mia ho sempre pensato che le perle fossero vendute in quella maniera per rendere piu' gradevole la somministrazione per via orale)
cmq per un uso cosmetico non ci sono problemi, basta seguire lesolite precauzioni ;-)
- RaelDelMare
Per una pelle matura (39 anni) mista ma con rughe, questo olio può andare?
In erboristeria le hanno consigliato l'olio di argan ed io so che è ottimo, ma sulle peli miste?
In erboristeria le hanno consigliato l'olio di argan ed io so che è ottimo, ma sulle peli miste?
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

-
Volevo sapere se a qualcuna di voi gli olii sulla pelle danno problemi di brufoli. Io li ho riscontrati sia con l'olio di borragine che con le bio-fasi giungendo alla conclusione che evidentemente gli olii non fanno per me. Continuo comunque ad usare quest'olio sul contorno occhi. Altri suggerimenti su come potrei usare l'olio di borragine in alternativa? Grazie. ;-)
- PiccolaStellaSenzaCielo
Scusate se riporto su la discussione, ma volevo sapere una cosa... è vero che l'olio di borragine ha come "effetto collaterale" quello di dare più turgore al seno e, quindi, un leggero aumento di volume? Ho letto ciò girovagando tra vari forum e sembra che sia portentoso... sia spalmato che ingerito. A tal proposito, questo olio può anche essere assunto in forma orale?
Grassssie, sia mai che mi aumenti leggerissimamente il seno
Grassssie, sia mai che mi aumenti leggerissimamente il seno

..."Ti staccherai / perché ti tiene su soltanto un filo sai"...