Rispettabilisssssimo parere Valoe
Paradossalmente, condivido quasi tutto ciò che hai detto, nonostante sia un'assidua frequentatrice di fb.
Più volte ho detto che tutto sta nell'utilizzo che si vuole fare del mezzo in questione..personalmente credo di non abusarne e di utilizzarlo semplicemente per ciò che è, magari cercando di sfruttare al meglio gli aspetti positivi.
Posso dirti che, avendo affrontato in vita mia un trasferimento di città, bhe...ho perso non poche amicizie dell'epoca, fortunatamente tutte ritrovate tramite fb..sono riuscita a ritrovare alcuni colleghi di università che per mancata coincidenza di orari delle lezioni avevo perso di vista...ho conosciuto nuove piacevoli persone, nonostante non aggiunga quasi mai sconosciuti..e poi bhe, c'è l'aspetto prettamente ludico.
In aggiunta a tutto questo, essendo fb un social network, ho pensato di poterlo sfruttare anche dal punto di vista lavorativo, pubblicando ogni tanto qualche mia riflessione, visto che amo scrivere e il giornalismo non mi dispiacerebbe,
Ci sono tanti datori di lavoro che si riversano in questo portale...mai dire mai, è sempre una possibilità in più, anche se remota.