Infatti diak, è quello il problema che mi sono posta anche io...
Se dovessi scegliere, preferirei la confez. più carina per fare un regalo. Però dipende anche quanti regalini devo fare. Insomma datemi una mano
volevo votare la prima.. poi ho riflettuto. le confezioni di Barbara danno proprio l'idea di prodotto artigianale e magari con la confezione standard potrebbero essere ben viste lo stesso. e la confezione si può rendere più carina da noi stessi con un po' di fantasia.. voto la seconda.
io ho già comprato per i regali natalizi
però se devo dire la mia opinione preferirei una confezione più economica da arricchire magari con un fiocchetto.
ero molto tentata dalla prima..però anche per me ha prevalso il lato economico..purtroppo sotto natale se ne vanno un sacco di soldi..
e poi noi consumatori consapevoli badiamo molto di più alla sostanza dato che poi si parla di prodotti saicosatispalmi che hanno un un packaging già carino di suo
non fraintendetemi.. non volevo dire che le confezioni di scts non mi piacciono,anzi. volevo dire che sono semplici e danno l'idea di naturale (che poi è quello che sono), ecco
Anch'io ho votato la seconda,pero' m'è venuto un pensiero fulminante parlo per me eh.Dato che non credo ne acquistero' ( ho troppa gente nella famiglia stretta stretta ,siamo 18 ) perchè penso prendero' una saponetta LaSaponaria ciascuno , sì insomma sarebbe forse più rappresentativo per Barbara l'input di chi è più o meno sicuro o comunque molto interessato all'acquisto delle confezioni regalo. Per cui Barbara sentiti libera di ignorare il mio voto avrei dovuto pensarci prima