Ragazze ho provato lo shampoo-doccia all'olio di oliva ed ylang ylang della Tea, premetto che ero veramente scettica che una miscela di soli 40 ml (10ml di olio shampoo+30 ml di acqua) sarebbe bastata per ben due lavaggi capelli (lunghi, arrivano sino alla zona lombare) ed uno, e super abbondante anche, per il corpo ed, invece, è persino un pò avanzata e l'ho utilizzata come sapone questa mattina
La piacevolezza della schiuma a mò di panna montata è superlativa, nessun prurito e morbidissima al tatto, per non parlare del profumo del quale mi sono letteralmente innamorata, i capelli, una volta asciutti, sono leggeri, puliti, luminosi, corposi, non aggrediti e quindi, di conseguenza, nutriti. Non ho avuto bisogno nè di balsamo e nè di maschere per districare o curare le doppie punte, sembro la Madonna dei miracoli, ma ora non ne ho nessuna, prima qualcuna c'era, ora zero, devo anche premettere che sui capelli umidi ho applicato un pò di olio di Alchimia Natura ed è davvero ottimo nell'idratare.
Non ho riscontrato, per ora, problemi nè di elettricità e nè di forfora, speriamo che non avvenga in futuro.

♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su
www.saicosatispalmi.com