" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
è arrivato l'ordine az io non posso essere a cagliari prima di sabato (e starò sino a domenica sera molto probab), Valentina deve tornare in paese questo fine sett. posso chiedere il favore a qualcuna di voi se è disponibile a tenere le mie cose poi passo io a ritirare? io sto in zona piazza giovanni...
Mi dimentico sempre di dirvi che i barattolini tipo marmellata micro si trovano da Crisafulli, a Pirri, me ne hanno regalato un paio, ma non sono riuscita ancora ad andare a vedere che asortimento hanno...
sissi ha scritto:Mi hanno regalato alcuni semi di luffa, interessano a qualcuna?
kalahari ha scritto: Si
*lizzy* ha scritto: si sissita...
Ho una sessantina di semi in tutto, vediamo se interessano a qualcun'altra, poi ce li dividiamo
L'estate scorsa ho visto un pergolato di questa pianta, le foglie diventano molto grandi e le zucchine sono grandissime, circa 50 cm e anche più, sono indecisa se piantare i semi in giardino o in vaso
scusate, volevo chiedervi una cosina: quanto ci mette in media un pacco di AZ ad arrivare in Italia? Sempre così rapidamente?! Vorrei ordinare qualcosa e farlo arrivare in Italia (io sto in Svizzera); dovrebbe però arrivare entro Pasqua, quando sarò là in vacanza, se no addio...
Farlo venire qui in Svizzera non mi merita, mi fanno pagare la dogana e le spese di posta in più
Bhe, in media sui 10 giorni, ma può spaziare..a me è capitato che abbia anticipato i tempi, come ritardato.
Direi che se ti muovi in tempo, non ci dovrebbero essere problemi!
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "