L'Angelica linee bio
- RaelDelMare
non l'ho ancora trovata neppure io, ma intanto l'ho fatto comprare comunque a mia mamma, era finito il dentifricio dell'esselunga e di certo non la faccio tornare al colgate -.-'''-Rain- ha scritto:Io in vendita quella senza non la trovo ..boh
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Scusa Sere, ma qual è il sito?Serese ha scritto:sul sito effettivamente dicono che "da oggi la bellezza è bio" e i prodoti sono 100% naturali.. ma da Lola leggo che invece nei prodotti si trova, in basso, anche il dimethicone.
perchè su www.angelica.it non ho trovato nulla...

- RaelDelMare
Io ho visto all'auchan le creme viso e il detergente, i prezzi mi hanno un po' scoraggiata ma se mi dovesse cpaitare di restare senza qualcosa, proverò 

Dalila
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Penso che Serese si riferisse a questo articolo:Van3ssa ha scritto:Scusa Sere, ma qual è il sito?Serese ha scritto:sul sito effettivamente dicono che "da oggi la bellezza è bio" e i prodoti sono 100% naturali.. ma da Lola leggo che invece nei prodotti si trova, in basso, anche il dimethicone.
perchè su www.angelica.it non ho trovato nulla...
milam ha scritto:Eccomi!
Con un po' di ritardo rispetto a quanto promesso, vi posto l'articolo che ho letto su Casa Facile.
Non se riuscite a leggere, ma si parla proprio di cosmetici per il viso ed il corpo, ma non di dentifrici.
Ma com'è che sul loro sito ancora non c'è nulla?
Nel frattempo voi avete trovato qualcosa al supermercato?
Nono.. io mi riferivo proprio al sito.
Quando entrai nella home c'era proprio un riquadro con scritto quello che ho citato sopra. L'avranno tolto ora, boh..
Cmq tra i prodotti c'è anche la sezione 100% naturale ma all'interno ci stanno solo due dentifrici.
In ogni caso, io ho comprato la mousse struccante de l'angelica naturcosmetic (che poi i tensioattivi anche se sono a pallino giallo e verde nn sono niente di così delicato) perchè all'acqua e sapone costava 4,99 €.
Quando entrai nella home c'era proprio un riquadro con scritto quello che ho citato sopra. L'avranno tolto ora, boh..
Cmq tra i prodotti c'è anche la sezione 100% naturale ma all'interno ci stanno solo due dentifrici.
In ogni caso, io ho comprato la mousse struccante de l'angelica naturcosmetic (che poi i tensioattivi anche se sono a pallino giallo e verde nn sono niente di così delicato) perchè all'acqua e sapone costava 4,99 €.