[Ordine collettivo] Cagliari

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Marty

Messaggio da Marty »

malinche ha scritto:Non voglio darvi false speranze ma... pare stiano abbassando i prezzi... :shock:
questo il messaggio appena ricevuto dal forum di AZ

Il commence à y avoir des modif. Hier, il me semblait que le prix de certains articles avaient changé. Je viens de vérifier le prix du carbonate de calcium il était à 2€50 pour 250 g et maintenant il est à 1€50 pour le même poids.

qui

:crsf:

(notizie del vostro voto? sui siti nazionali di informazioni c'e' silenzio totale... :shock: )

Grazie Mali!!!

Oih guarda, sono in ansia per le elezioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Giuro che se vince il burattino di Berlusconi e il nano mette le tende in Sardegna, come se già non lo avesse fatto in costa smeralda, mi trasferisco... :x
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
SuperKokka

Messaggio da SuperKokka »

Stella,mi sa che ci trasferiremo in massa se succede una cosa del genere..mi vengono i brividi solo al pensiero!! :roll:
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

SuperKokka ha scritto:Stella,mi sa che ci trasferiremo in massa se succede una cosa del genere..mi vengono i brividi solo al pensiero!! :roll:

aiutus :crsf: :crsf: :crsf: regà altrimenti organizziamoci con le tende e la...transumanza.... :sumo: :sumo: :sumo:

grazie malinche ceee Immagine
come l'acqua scorro....e non ritorno..
valent1na

Messaggio da valent1na »

Quando esce il catalogo 2009? sapete qualcosa? Perché se esce questa settimana, ne vale la pena di aspettare!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

valent1na ha scritto:Quando esce il catalogo 2009? sapete qualcosa? Perché se esce questa settimana, ne vale la pena di aspettare!
vale ti ho inoltrato via mail la lettera di az, io il francese non lo mastico Immagine
sissi

Messaggio da sissi »

SuperKokka ha scritto:c è anche qualche altra marca di cosmetici o prodotti eco-bio?
tipo quel fard che ci hai fatto vedere a casa dici che si trova ancora??
C'è il latte per il corpo Cien recensito qui. Ho letto che l'hanno un pò modificato e hanno cambiato pure l'etichetta, ma ad Elmas c'è ancora quello con l'etichetta blu. Io lo trovo grasso e
un pò difficile da spalmare, lo sto usando per le mani. Attenzione che la versione idratante, con l'etichetta bianca, ha paraffina.

Poi c'è qualche bagnoschiuma, controlla i prodotti Cien nella sezione inci, hanno due o tre pallini rossi, qualcuno l'ho preso e lo utilizzo per lavare le mani. L'ultima volta c'era un nuovo dentifricio, mi pare costi meno di 1 euro, l'inci non sembrava male, dovevo prenderlo per verificarlo ma mi sono dimenticata. Perchè come al solito sono entrata senza carrello e poi sembravo un'equilibrista del circo Orfei :P

Poi ci sono vari prodotti Iseree, ma non sono tutti eco, controlla gli inci prima andare. Per esempio il latte detergente ha tre pallini rossi, ma costa veramente poco

Il fard minerale è finito, sono rimasti dei lucidalabbra Suhada in offerta a 2 euro, non eco....
sissi

Messaggio da sissi »

Claunica ha scritto:Ragazze, volevo ringraziare anche qui Sissi e Lizzi per avermi portato il fondo minerale in negozio mentre lavoravo per S.Valentino :D io e mia madre siamo rimaste folgorate dalla volstra solarità e simpatia... davvero! :D :P
Grazie Claunica, sono io che ringrazio te!!
Anche voi simpaticissime, mi sono sentita subito in sintonia!

Hai una mamma sprint piena di interessi e di energia, complimenti.
Grazie mille per l'accoglienza e a presto :)
:abbr:
SuperKokka

sissi ha scritto: C'è il latte per il corpo Cien recensito qui. Ho letto che l'hanno un pò modificato e hanno cambiato pure l'etichetta, ma ad Elmas c'è ancora quello con l'etichetta blu. Io lo trovo grasso e
un pò difficile da spalmare, lo sto usando per le mani. Attenzione che la versione idratante, con l'etichetta bianca, ha paraffina.

Poi c'è qualche bagnoschiuma, controlla i prodotti Cien nella sezione inci, hanno due o tre pallini rossi, qualcuno l'ho preso e lo utilizzo per lavare le mani. L'ultima volta c'era un nuovo dentifricio, mi pare costi meno di 1 euro, l'inci non sembrava male, dovevo prenderlo per verificarlo ma mi sono dimenticata. Perchè come al solito sono entrata senza carrello e poi sembravo un'equilibrista del circo Orfei :P

Poi ci sono vari prodotti Iseree, ma non sono tutti eco, controlla gli inci prima andare. Per esempio il latte detergente ha tre pallini rossi, ma costa veramente poco

Il fard minerale è finito, sono rimasti dei lucidalabbra Suhada in offerta a 2 euro, non eco....
Grazie Sissi,ho annotato tutto!grazie ancora
valent1na

Messaggio da valent1na »

*lizzy* ha scritto:vale ti ho inoltrato via mail la lettera di az, io il francese non lo
Ciau! mi dovresti dire cosa non hai capito, non la posso tradurre tutta :)
SuperKokka

Vale dacci news!!! :D
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

valent1na ha scritto:
*lizzy* ha scritto:vale ti ho inoltrato via mail la lettera di az, io il francese non lo
Ciau! mi dovresti dire cosa non hai capito, non la posso tradurre tutta :)
te l'ho inoltrata per sapere se c'erano news ;) non c'è bisogno che me la traduca, comunque grazie :)
ho visto le novità sul sito..per ora niente tentazioni, sempre che non aggiungano ora... :P
valent1na

Messaggio da valent1na »

Che news ragazze? purtroppo nulla di certo all'orizzonte.. I nuovi prodotti dovrebbero apparire questa settimana, quindi se siete d'accordo, aspetterei qualche giorno, va bene? :)
sissi

Messaggio da sissi »

@ Lizzy e Kalahari: il nostro pacchetto SCTS è partito sabato. Speriamo che arrivi entro venerdì così sabato ce lo spartiamo :P :P :P

@ tutte: è in arrivo una crema corpo VP che aveva ordinato Victoria, che ora è fuori. Qualcuna è interessata all'acquisto :eh:
SuperKokka

valent1na ha scritto:Che news ragazze? purtroppo nulla di certo all'orizzonte.. I nuovi prodotti dovrebbero apparire questa settimana, quindi se siete d'accordo, aspetterei qualche giorno, va bene? :)
si certo va benissimo aspettare qualche giorno!
sissi

Messaggio da sissi »

Questi nuovi arrivi Aromazone mi preoccupano......... :P
Rispondi