[Ordine collettivo] Cagliari
- SuperKokka
Non è un ristorante modaiolo, a me piace molto. Non si ordina alla carta, il servizio è a buffet, loro cucinano e sistemano tutto su un tavolo, ognuno poi si serve come vuole, su un unico piatto diviso in vari scomparti. Assaggiate prima le varie pietanze, e poi di versatevi solo quelle che vi sono piaciute, a me piace tutto!!!!! Il prezzo è fisso, l'ultima volta che ci sono stata ho pagato 16 euro. Non ricordo se fosse compreso il dolce. Inoltre mi sembra di ricordare che a pranzo si paga 1 o 2 euro in meno. Ci sono sempre riso e pasta integrale conditi con varie verdure, patate, pane integrale, vari secondi, insalate, verdure cucinate in tegame. Il locale è semplice ma carino, con disegni alle pareti ispirate alla Terra di Mezzo del Signore degli Anelli di Tolkien.Marty ha scritto:mmmm quindi se vi fa piacere, si potrebbe andare a pranzo oppure il venerdi a cena....Sissi, come ti sei trovata??
E' il classico ristorante modaiolo e caro, oppure è modesto e fa cose buone???????
Ti mando il numero di telefono, puoi chiamare per verificare prezzo e giorni di apertura

- SuperKokka
- SuperKokka
- SuperKokka
ahahah Liz, non preoccuparti...io non sono vegetariana in via definitiva...non riesco più a mangiare la carne perchè ci vedo l'animale fatto a pezzi sul piatto, ma non ho ancora eliminato del tutto gli insaccati...piano piano riuscirò a fare anche questo...
Meno male che vivo di pasta e formaggio

Meno male che vivo di pasta e formaggio

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
- SuperKokka
- SuperKokka