Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
presumo di sì...anche se non ho proprio capito la domanda...
comunque c'è scritto di metterla nella fase grassa dal 5 all'8%.
guarda sul sito ci sona anche un po' di ricettine!
Fanciulle, una curiosità...sto facendo un pensierino sulla creme fluid bio numero 1...so che qualcuna di voi l'ha provata, mi sapete dire se l'avete trovata pesantuccia oppure no??
Insomma..le vostre impressioni
Grazie
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Esatto, sembra buona e adatta alle pelli miste...mmmm...tentazione...
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
grazie laliana, in effetti la domanda era un po contorta cmq credo che prenderò quella!
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
auhauhuahau povero colui che dovrà leggersele tutte
Un'informazione tecnica ragazze: con Kokka e altre stiamo pensando di spignattare mascara e eyeliner seguendo la ricetta di aroma zone, ma sono indicati i famosi semi di pompelmo..
Con cosa lo si può sostituire???????????
pensavo arrivassero oggi, mi è arrivata una mail qualche giorno fa; sul sito ci son le offerte sino al 16..quindi dovrebbero esserci domani!
anyway....
forse è meglio non attendere..
Se non ricordo male la mail parlava di un termometro digitale e soprattutto diceva che sarebbe arrivato il nuovo catalogo 2009 (quindi ci dovrebbero essere parecchie cosette) con le nuove tariffe.