ciao!
mille grazie a ramona!!
allora per le ascelle devo dire che prima usavo la crema depilatoria, poi stufa ho usato il rasoio... per trooooppo tempo, malefica lametta... insomma i peli sono si sono "espansi", sono diventati più grossi e soprattutto ogni volta era irritazione...
allora mi sono decisa a fare la ceretta... tutta un'altra vita, niente irritazioni e molto più igienico. certo alle prime fa male e potrebbe uscire un pochetto di sangue ma se il bulbo è grosso è assolutamente normale.
poi sono passata al silk epil. prima avevo un modello vecchio giallino. da un paio di settimane ho fatto la spesa di 89 euro e ho preso il nuovo modello x-elle 5595, il più accessoriato. ha molte più pinzette dei vecchi epilatori e si fa più in fretta.
ha un massaggiatore che elimina un bel po' di dolore, e diverse testine tra cui una per ascelle e inguine e una addirittura per i baffetti.
nel 5285 (mi pare) c'è la testina rasoio ma ovviamente la sconsiglio per esperienza personale di rasoio elettrico...
alla fine adesso per le ascelle ci metto 5 minuti: tolgo la parte centrale con la testina normale e col massaggiatore, e poi per i lati uso quella specifica per le ascelle.. una pacchia!!

e io ne ho tanti di pelazzi eh!!