L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
una mia amica che lavora in pronto soccorso mi racconta cose incredibili, a questo proposito
dunque la mooncup penso che per loro possa rientrare nella normalità, guarda
aphe ha scritto: sono un pò preoccupata..soprattutto per quel che rigarda il toglierla,con gli assorbenti interni mai avuto problemi,per paura di rompere il cordino li faccio scendere fino in punta usando i muscoli
Ma allora sei già super allenata
Tieni conto del fatto che la moon scivola molto di più di un assorbente (soprattutto verso la fine del ciclo quando il sangue è poco). Credo proprio che non avrai problemi.
volevo chiedere alle dotate di Mooncup, ma non dotate di prole... ma usate tutte la misura più piccola?
perchè io quasi quasi volevo prendere direttamente la più grande (anche se è consigliata a chi ha avuto figli, e io non ne ho) dato che a quanto ho capito non è esageratamente più grande
[non perchè pensi di essere "superdotata", eh, ma perchè l'idea di un pargoletto per me non è così lontana, e ricomprarla dopo 2 anni mi pare sciocco]
Grazie delle risposte...mi farò coraggio e appena andrò a siena andro alla ricerca della mooncup..per la misura prenderò la più piccola,mi sembra sia la B,visto che ho 22 anni, sono 'prolepriva' e dubito che potrò avere pupattoli a breve visto i miei studi quindi non credo debba avere dubbi sulla taglia!Bene ora che mi sono convinta io dovrò vedere come reagirà mia madre alla proposta di tale acquisto,come minimo mi guraderà così
Certe cose:
giugi ha scritto:.. pensa a quelle che vanno in prontosoccorso per farsi togliere gli acini d'uva...
sono proprio assurde...mi autocensuro per ciò che volevo dire e faccio l'innocentina pensando che ci siano finiti perchè ste donnine volevano portarsi uno spuntino e l'hanno usata come portaoggetti
uvafragola ha scritto:volevo chiedere alle dotate di Mooncup, ma non dotate di prole... ma usate tutte la misura più piccola?
perchè io quasi quasi volevo prendere direttamente la più grande (anche se è consigliata a chi ha avuto figli, e io non ne ho) dato che a quanto ho capito non è esageratamente più grande
[non perchè pensi di essere "superdotata", eh, ma perchè l'idea di un pargoletto per me non è così lontana, e ricomprarla dopo 2 anni mi pare sciocco]
anche io la misura più grande, i trent'anni li faccio quest'anno e niente figli
giugi ha scritto:.. pensa a quelle che vanno in prontosoccorso per farsi togliere gli acini d'uva...
sono proprio assurde...mi autocensuro per ciò che volevo dire e faccio l'innocentina pensando che ci siano finiti perchè ste donnine volevano portarsi uno spuntino e l'hanno usata come portaoggetti [/quote]
aphe ha scritto:Certe cose:
mi autocensuro per ciò che volevo dire e faccio l'innocentina pensando che ci siano finiti perchè ste donnine volevano portarsi uno spuntino e l'hanno usata come portaoggetti
ho ordinato oggi la diva! spero arrivi presto [/quote]
finalmente ho inaugurato la mia lunette , l ho appena inserita,stamattina nn ci sono riuscita, ero un po di fretta, poco fa mi sono riguardata il video e l ho piegata nel secondo modo,cosi e'entrata bene, spero di averla posizionata bene , spunta appena appena il pezzettino da tirare,vediamo come me la cavero' nel toglierla...da seduta,mi smebra gia' di dover rifare la pipi, ma so che e' nermale.....
mi sono fatta un po' male a toglierla ,l ho strizzata ,tiravo giu ma poi nn ho cambiato verso di tiraggio....va beh chissa' se mi avete capita....spero al prossimo di fare meglio,so che con la pratica poi,tutto andra' meglio,ma mi sembra tutto un lavorone.....
E io che pensavo che il vino si facesse pigiando l'uva con i piedi... Meno male che preferisco la birra!!!!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady