le spalmine scambiano gli armadi :)
"NON CI POSSO CREDEREEE......" 
o anche
"CARRAMBA CHE SORPRESAAA!"
siete voi quelle che su Flickr mettono i vestiti!!!!
E' da tempo che sono iscritta a Flickr (più che altro per commentare le foto di mio padre, io ne ho veramente poche) e tempo fa avevo notato il vostro gruppo.......ho pensato "beh, c'è chi fotografa il proprio gatto...loro si fotografano i vestiti!"
Non avrei mai pensato che iscrivendomi ad un forum di cosmesi eco bio avrei trovato le artefici
Siete davvero troppo avanti, ed adesso che ho svelato l'arcano trovo che sia proprio una bella pensata.
Posso iscrivermi anche io? e lo devo chiedere sul gruppo di flickr? Il mio nick lì è Il Nome Della Rosa. Forse avrei da scambiare qualche oggetto, più che vestiti, ed in cambio si potrebbe chiedere qualche ingrediente per spignattare?
Che ne dite, mi sto allargando troppo?

o anche
"CARRAMBA CHE SORPRESAAA!"

siete voi quelle che su Flickr mettono i vestiti!!!!
E' da tempo che sono iscritta a Flickr (più che altro per commentare le foto di mio padre, io ne ho veramente poche) e tempo fa avevo notato il vostro gruppo.......ho pensato "beh, c'è chi fotografa il proprio gatto...loro si fotografano i vestiti!"
Non avrei mai pensato che iscrivendomi ad un forum di cosmesi eco bio avrei trovato le artefici

Siete davvero troppo avanti, ed adesso che ho svelato l'arcano trovo che sia proprio una bella pensata.
Posso iscrivermi anche io? e lo devo chiedere sul gruppo di flickr? Il mio nick lì è Il Nome Della Rosa. Forse avrei da scambiare qualche oggetto, più che vestiti, ed in cambio si potrebbe chiedere qualche ingrediente per spignattare?

Che ne dite, mi sto allargando troppo?

Salve a tutte bellissime signore e signorine,
volevo informarvi che ho inserito nel gruppo Piazza Spalmine di Flickr le foto di due oggetti che volentieri scambierei con ingredienti (tipo conservanti, emulsionanti, vitamine ecc...).
Gli oggetti in questione (usati pochissimo) sono:
una bellissima lampada Mathmos (con scatola ed è quindi possibile spedirla), accesa fa davvero un bell'effetto ed i brillantini non si sciupano con il tempo come il blob. Me ne disfo perchè era appropriata per la camera che avevo prima (quasi psicadelica!), ma non per quella che ho ora;
uno stepper per esercizi per le gambe. Questo è improbabile che possa spedirlo, indi mi rivolgo solo a chi mi sta vicino.
Un saluto e a presto
Ciao
volevo informarvi che ho inserito nel gruppo Piazza Spalmine di Flickr le foto di due oggetti che volentieri scambierei con ingredienti (tipo conservanti, emulsionanti, vitamine ecc...).
Gli oggetti in questione (usati pochissimo) sono:
una bellissima lampada Mathmos (con scatola ed è quindi possibile spedirla), accesa fa davvero un bell'effetto ed i brillantini non si sciupano con il tempo come il blob. Me ne disfo perchè era appropriata per la camera che avevo prima (quasi psicadelica!), ma non per quella che ho ora;
uno stepper per esercizi per le gambe. Questo è improbabile che possa spedirlo, indi mi rivolgo solo a chi mi sta vicino.
Un saluto e a presto
Ciao

ooohh...spiegatemi come funziona questa cosa...
posso mettere anche io i miei oggetti in questo mercatino??

posso mettere anche io i miei oggetti in questo mercatino??
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
certo, basta avere un account flickr 

deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person had a drink in each hand
http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person had a drink in each hand
http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
ho visto che giovedì prossimo a Milano faranno uno swap party
http://www.noonmilano.com/
l'idea è bellissima, ma visto il posto mi sa di cosa un po' troppo fighetta.
l'ingresso costa 20 euro
http://www.noonmilano.com/
l'idea è bellissima, ma visto il posto mi sa di cosa un po' troppo fighetta.
l'ingresso costa 20 euro