Ma gli olii saranno anche puri e aprezzi abbastanza decenti, ma solo perchè la gente può fare un confronto in una qualsiasi erboristeria, mentre con gli altri prodotti ingannano la gente in um modo incredibile!
E non solo la Just fa così! ;-)
INCI Just. La cavolate delle venditrici. Paraffina vegetale
- Mary Kelly
sono d'accordo! tra l'altro adesso è venuta fuori una marca nuova "figlia" dell Just che si chiama swiss Care.. ecofurbi con la E maiuscola :dichiarano di non usare parabeni e sles..però dentro c'è tutto il resto : siliconi,EDTA, cocamidi varie, peg ecc...Mary Kelly ha scritto:Ma gli olii saranno anche puri e aprezzi abbastanza decenti, ma solo perchè la gente può fare un confronto in una qualsiasi erboristeria, mentre con gli altri prodotti ingannano la gente in um modo incredibile!
E non solo la Just fa così! ;-)
- cristina81
in effetti oggi ho fatto la prova foglietto e sembra tutto regolare..janedoe ha scritto:Premesso che non vendo prodotti Just ;-) ..i loro oli essenziali sono di qualità.. si può fare il test del foglio di carta, che è molto affidabile..io ne ho visti i gascromatogrammi e posso dire che non ci sono porcherie e non sono estratti con solventi e non sono essenze sintetiche.

ma perche' allora non ci scrivono "olio essenziale" invece di "essenza"? o non c'e' differenza tra le due cose?
- cristina81