INCI Just. La cavolate delle venditrici. Paraffina vegetale

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Mary Kelly

Messaggio da Mary Kelly »

Ma gli olii saranno anche puri e aprezzi abbastanza decenti, ma solo perchè la gente può fare un confronto in una qualsiasi erboristeria, mentre con gli altri prodotti ingannano la gente in um modo incredibile!
E non solo la Just fa così! ;-)
diana

Messaggio da diana »

Mary Kelly ha scritto:Le venditrici Just al 99 % hanno subito un lavaggio del cervello irreversibile! :x
e gliel'hanno lavato... col dixan! :P
.diana.
janedoe

Messaggio da janedoe »

Mary Kelly ha scritto:Ma gli olii saranno anche puri e aprezzi abbastanza decenti, ma solo perchè la gente può fare un confronto in una qualsiasi erboristeria, mentre con gli altri prodotti ingannano la gente in um modo incredibile!
E non solo la Just fa così! ;-)
sono d'accordo! tra l'altro adesso è venuta fuori una marca nuova "figlia" dell Just che si chiama swiss Care.. ecofurbi con la E maiuscola :dichiarano di non usare parabeni e sles..però dentro c'è tutto il resto : siliconi,EDTA, cocamidi varie, peg ecc...
cristina81

Messaggio da cristina81 »

janedoe ha scritto:Premesso che non vendo prodotti Just ;-) ..i loro oli essenziali sono di qualità.. si può fare il test del foglio di carta, che è molto affidabile..io ne ho visti i gascromatogrammi e posso dire che non ci sono porcherie e non sono estratti con solventi e non sono essenze sintetiche.
in effetti oggi ho fatto la prova foglietto e sembra tutto regolare.. :)
ma perche' allora non ci scrivono "olio essenziale" invece di "essenza"? o non c'e' differenza tra le due cose?
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Certo che c'è.... infatti i loro non sono olii essenziali puri, sono 'tagliati' con altri olii essenziali e poi fuori c'è scritto essenza di lavanda ad es. se su alcuni scrivessero olio essenziale e su alcuni essenza puzzerebbe troppo....
cristina81

Messaggio da cristina81 »

ah ecco che c'e' la differenza!
stavolta per non sbagliarmi ho fatto l'ordine degli o.e. al negozio di barbara ;)
Rispondi