[Ordine collettivo] Cagliari
Sissi anche io ti porto i soldi per Chrimaluxe (11,15) poi se ci sono spese di spedizione da pagare te li porterò! A quanto ho capito sono 6,95 € per ordini inferiori a 100 €
Irel ti aggiungi?
edit: ricevuto il chèque cadeau Aroma Zone de 10 euros à valoir sur votre prochaine commande de plus de 59 euros passée avant le 15 mars 2009. ma non credo che ordinerò..
Irel ti aggiungi?
edit: ricevuto il chèque cadeau Aroma Zone de 10 euros à valoir sur votre prochaine commande de plus de 59 euros passée avant le 15 mars 2009. ma non credo che ordinerò..
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
- SuperKokka
Ragazze mi è spiaciuto molto non riuscire a venire al meeting e a portarvi di persona i prodotti AZ! sono bellissime le miche vero?
Anche a me sono arrivati gli cheques cadeau ma non farò assolutamente ordini per un bel pò... se quanlcuna lo farà in futuro io mi accoderei solo con il sapone al latte d'asina (su cdf mi hanno creato questo nuovo bisogno
)
per l'ordine Chrima ringrazio Sissi e le ricordo il mio fondo Orchideé Neutral opaco...
Un bacio a tutte

Anche a me sono arrivati gli cheques cadeau ma non farò assolutamente ordini per un bel pò... se quanlcuna lo farà in futuro io mi accoderei solo con il sapone al latte d'asina (su cdf mi hanno creato questo nuovo bisogno

per l'ordine Chrima ringrazio Sissi e le ricordo il mio fondo Orchideé Neutral opaco...
Un bacio a tutte
Fanciulle, ho visto il sito Aromantic....mi pare che non tutti gli inci siano verdissimi o sbaglio????kalahari ha scritto:Pensavo di preparare un ordine per Aromantic da inviare entro febbraio e uno per Vernile entro marzo...che ve ne pare?
Benvenuta Irel!

Si può prendere qualsiasi cosa con la certezza che siano verdi o bisogna spulciare come si deve?? perchè i prezzi sembrano davvero ottimi...gli idrolati per esempio costano una miseria...

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Marty, io spulcio! Nei prodotti base come conservante c'e' il phenoxyethanol, associato a ethylhexylglycerin (emolliente) o a benzyl alcohol e il solito potassium sorbate.
Da aggiungere l'IVA...in effetti alcuni idrolati, considerando che sono 100ml, costano un po' meno di AZ...
Da aggiungere l'IVA...in effetti alcuni idrolati, considerando che sono 100ml, costano un po' meno di AZ...
Ultima modifica di kalahari il mercoledì 04 febbraio, 2009 19:39, modificato 1 volta in totale.
Copio-incollo dal sito:
Nothing else, e.g. Preservative, is added.
Se pero' vuoi dire che potrebbero essere stato ottenuti da un processo per ricavare oli essenziali con solventi, invece che con la distillazione, qui spiegano che non considerano oe quelli ricavati con questo metodo:
Extraction through the use of solvents is a method also used for certain oils. We do not call these Essential Oils as they do not contain true aromatic substances such as Absolutes and Resinoids but contain substances which are not volatile.
Nothing else, e.g. Preservative, is added.
Se pero' vuoi dire che potrebbero essere stato ottenuti da un processo per ricavare oli essenziali con solventi, invece che con la distillazione, qui spiegano che non considerano oe quelli ricavati con questo metodo:
Extraction through the use of solvents is a method also used for certain oils. We do not call these Essential Oils as they do not contain true aromatic substances such as Absolutes and Resinoids but contain substances which are not volatile.