sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Suhada Nature - Rice & Ginger - Sapone naturale vegetale Con riso e zenzero
Composto da olio puro di palma, olio di cocco ed olio d'oliva spremuto a freddo, secondo il metodo tradizionale, questo sapone agli oli vegetali è particolarmente delicato e forma una schiuma cremosa che deterge dolcemente la pelle.
INCI: SODIUM PALMATE (tensioattivo / emulsionante / viscosizzante) SODIUM COCOATE (emulsionante / tensioattivo) SODIUM OLIVATE (tensioattivo / emulsionante) AQUA (solvente) GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente) PARFUM (NATURAL ESSENTIAL OIL) COCONUT ACID (emolliente / emulsionante / tensioattivo) ORYZA SATIVA GERM OIL (emolliente) ZINGIBER OFFICINALIS (vegetale) TOCOPHEROL (antiossidante) SODIUM CHLORIDE (viscosizzante) LIMONENE (Allergene del profumo) CITRAL (additivo)
or CITRAL (Allergene del profumo) LINALOOL (Allergene del profumo) EUGENOL (denaturante)
or EUGENOL (Allergene del profumo) GERANIOL (additivo)
or GERANIOL (Allergene del profumo) CITRONELLOL (additivo)
or CITRONELLOL (Allergene del profumo)
Quantità: sapone da 150 gr Prezzo: 1,99 € Dove: Lidl
Da usare preferibilmente entro marzo 2011
Ancora non l'ho aperto. Non vi posso dire com'è, però ha un profumino delizioso.
Edit by STAFF
Ultima modifica di milam il sabato 31 gennaio, 2009 15:57, modificato 1 volta in totale.
era una linea lidl che era in promozione tra la fine di dicembre e gli inizi di gennaio. non so se si trova ancora. però prova
(ha un espositore a parte rispetto ai prodotti suhada normali e ha i tappini delle bottiglie con degli inserti di legno...)
milam ha scritto:oppure quei gialli possono essere fastidiosi?
lei ha pelle delicata delicata.....
I pallini gialli sono allergeni del profumo, le potrebbe dar fastidio se soffre di qualche allergia legata appunto a questi componenti della profumazione.
Questo ce l'ho , ed insieme ho preso anche quello al bambù.
Il profumo è davvero gradevole. Appena l'ho acquistato l'ho lasciato qualche giorno imballato sul lavabo e tutte le volte che entravo in bagno mi dicevo: Ma cos' è 'sto profumo? ........(ogni volta mi dimenticavo )
anch'io non l'ho ancora provato, c'avrò da smaltire una miriade di saponette sparse per tutta casa
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…
L'ho provato ieri sera. Che dire: senza infamia e senza lode.
Mi sembra delicato, infatti non ho sentito nessun tipo di prurito dopo la doccia e io sono molto sensibile.
Il profumo non è affatto persistente, se ne va appena esci dal bagno.
Quindi per me, tutto sommato, va bene e lo promuovo, anche considerato il prezzo.
Sto usando da qualche giorno quello al riso e bamboo, ma ho anche questo (ho fatto incetta di quasi tutta la linea ). I due INCI si differenziano di pochissimo, li avevo postati qualche tempo fa su promiseland http://forum.promiseland.it/viewtopic.p ... lit=shuada
Premetto che non ho termini di paragone con altre saponette ecobio, se non il sapone d'Aleppo, però mi sembra abbastanza delicata, non lascia la pelle secca come i comuni saponi. E' molto profumata, questo sì. Magari questo può dare fastidio a qualcun*, a me no, specie considerato che alcuni prodotti ecobio... ehm... non sono propriamente una goduria per l'olfatto
"Mi raccomando non mi tolga le rughe, ci ho messo 50 anni per averle!" - Anna Magnani