Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
barbara ha scritto:Shanty aggiungo un corollario: quando in un salone c'è una parrucchiera brava e l'altra tremenda, ti capiterà sempre quella tremenda.
è verissimo!!!! vanno attaccate insieme queste due
Bilancia77 ha scritto:Quella volta all'anno che vai dal parrucchiere... all'uscita PIOVE!!!
e ovviamente non hai l'ombrello...
anche questa è vera!!!! mi è successo a dicembre (e il parrucchiere mi ha dato una specie di cappellino di plastica inventato da lui.. come un foulard per il capo, però di plastica) per strada mi guardavano tutti
Shanty ha scritto:-quando dalla parrucchiera finalmente c'è n'è una che ti piace... quando ci torni la volta successiva lei si è licenziata e non lavora più lì...
mi è capitato!
ci ho trovato un signore anziano!
ero una giovane matricola in fase pseudo-hippy e sono uscita tutta cotonata anni '50
Sulla scia aggiungo:
- quando la tua amica ha un taglio strafigo, tifai consigliare lo stesso salone e lo stesso parrucchiere...e te li taglia peggio della parrucchiera di tua nonna
Shanty ha scritto:-quando dalla parrucchiera finalmente c'è n'è una che ti piace... quando ci torni la volta successiva lei si è licenziata e non lavora più lì...
- Se hai i capelli puliti ed hai evitato la pioggia, la polvere, lo smog e l'apocalisse arriverà di sicuro una bambina con le mani sporche di merenda che vorrà farti le trecce.
Verissimo e mi sono ritrovata con le meches platinate! ot: ora ho dato alla ragazza che preferisco dall'estetista il mio numero di cel, l'ho supplicata di dirmelo se va via che la seguo ovunque...
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Ma sì, uno di quelli che casualmente ti capitano in braccio nel corso dell'esistenza
p.s. Corollario alla legge di Murphy:
se la mattina cambi il neonato con addosso il pigiama lurido, tutto andrà bene
se la mattina cambi il neonato con addosso i vestiti che vuoi mettere per uscire, allora lui farà la popò a spruzzo e proverà al mondo intero la forza del getto del suo ehm idrante
Qunado i tuoi capelli sono fuori taglio da un mese e finalmente decidi andare dalla parucchiera...QUEL GIORNO...improvvisamente i capelli ti stanno benissimo!!!
E pensi..forse potevo aspettare ancora un po'!
momo, proprio a causa di questo ragionamento, ho impiegato decisamente troppo tempo io a tagliarmeli, anche perché li avevo lunghi fino al fondoschiena...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Sei zozza che ti vergogni, ti fai una coda in fretta e furia, cercando con sovrapposizioni artistiche di nascondere la ricrescita, non ti trucchi, hai la faccia grigia perchè sei pure in spm.. e la collega ti dice: ma che bei capelli oggi
Sei zozza che ti vergogni, ti fai una coda in fretta e furia, cercando con sovrapposizioni artistiche di nascondere la ricrescita, non ti trucchi, hai la faccia grigia perchè sei pure in spm...
...infili una tuta e scendi un attimo dal panettiere: sicuramente incroci qualcuno che conosci, di solito il tipo bonazzo che ci avevi fatto un pensierino...!!
azahar751 ha scritto:Se hai i capelli puliti e profumati un neonato ci rigurgiterà sopra mentre lo tieni amorevolmente appoggiato alla spalla.
Se hai i capelli zozzi il neonato NON rigurgita
Variante.
Quando raccogli qualcosa sotto al seggiolone della tua dolce frugoletta che ha le mani impiastricciate di minestra/pomodoro/pesce/miele/torta la probabilità che la piccola si pulisca le mani sul tuo cocuzzolo sono inversamente proporzionale al numero di ore trascorse dall'ultimo lavaggio della chioma. Se ti sei appena lavata i capelli ci si appoggia con tutte e due le mani di sicuro. E sfrega forte.