Abbiamo aperto un sito :)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

emmmm.....qualche videogioco di macchine da corsa?????????? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

bruuummmmmbruuuummm vrooooommmmmmmm

:woo:
come l'acqua scorro....e non ritorno..
papera

Messaggio da papera »

Cmq mi fa piacere sapere che alcune di voi apprezzano i videogiochi quali preferite?
Action,stealth e survival horror su tutti, ma apprezzo anche i picchiaduro/picchiaduro a scorrimento e i gdr (anche se i mmorpg dopo un po finiscono con l'annoirami,vedi WoW).
I più bei giochi a cui ho giocato sono,in ordine sparso:
Resident evil 4
God of war 1/2
metal gear solid 3/4
gta vice city/gta 4 (anche se mi aspettavo qualcosa in più da quest'ultimo,devo essere sincera)
Bioshock
TUTTA la saga di ninja gaiden
Devil may cry1/3
Half life 2
Ico

E sto dimenticando sicuramente qualcosa.Al momento sto giocando Dead space e promette benissimo,potrebbe entrare di prepotenza nella rosa :)

Non mi piacciono i giochi di sport :oops:
Quis custodiet ipsos custodes?
S*barbie

Messaggio da S*barbie »

papera ha scritto:
Cmq mi fa piacere sapere che alcune di voi apprezzano i videogiochi quali preferite?
Action,stealth e survival horror su tutti, ma apprezzo anche i picchiaduro/picchiaduro a scorrimento e i gdr (anche se i mmorpg dopo un po finiscono con l'annoirami,vedi WoW).
I più bei giochi a cui ho giocato sono,in ordine sparso:
Resident evil 4
God of war 1/2
metal gear solid 3/4
gta vice city/gta 4 (anche se mi aspettavo qualcosa in più da quest'ultimo,devo essere sincera)
Bioshock
TUTTA la saga di ninja gaiden
Devil may cry1/3
Half life 2
Ico

E sto dimenticando sicuramente qualcosa.Al momento sto giocando Dead space e promette benissimo,potrebbe entrare di prepotenza nella rosa :)

Non mi piacciono i giochi di sport :oops:

sottoscrivo praticamente tutto e aggiungo: ogni gioco della saga di Zelda mai concepito su ogni piattaforma, lo SPLENDIDO Fallout3, e un gioiellino che mi ha regalato il mio ragazzo e che quindi ho scoperto per caso: Il Professor Layton e il Paese dei Misteri per il Nintendo DS (un gioco di enigmi con immagini e musiche pazzeschi, ma è per gli amanti del genere!)
S*barbie
papera

Messaggio da papera »

lo SPLENDIDO Fallout3
è sul comodino ad attendere che finisca dead space :love:
e non vedo l'ora di giUocarlo :twisted:
Lorenzo

Messaggio da Lorenzo »

ommamma ma qui abbiamo delle spalmine con dei gusti sopraffini :shock:

Io fallout 3 me lo prenderò a breve, a natale mi son fatto regalare anche una scheda video come si deve per giocarmelo al meglio *__*, bioshock invece è uno dei giochi più belli che abbia mai giocato. Per il resto mi piace praticamente tutto tranne i MMORPG e i giochi sportivi XD

final fantasy nessuna l'ha nominato però :roll:
Alexa

Messaggio da Alexa »

Complimenti per il sito è davvero ben fatto!

Io non sono piu' una super giocatrice ma quelli che preferisco sono i giochi di ruolo ( credo si chiamino così) tipo Ico già nominato prima.
S*barbie

Messaggio da S*barbie »

Lorenzo ha scritto:
final fantasy era quasi superfluo nominarlo! :D
S*barbie
Lorenzo

Messaggio da Lorenzo »

è uscito il primo video in game del 13° capitolo....che spettacolo *O*
S*barbie

Messaggio da S*barbie »

uh! ho dimenticato di nominare uno dei miei giochi-droga: REZ! :D
S*barbie
Lorenzo

Messaggio da Lorenzo »

cavolo! Sai che questo mi manca? Ho sempre voluto provarlo.

Killer 7 anche mi piaceva da morire, ma i tempi di caricamento mortalmente lunghi della ps2 mi han spinto a metterlo da parte.

Intanto sono in un brodo di giuggiole perchè sono stato accettato come beta tester per un gioco indipendente *___*
S*barbie

Messaggio da S*barbie »

Lorenzo ha scritto: Intanto sono in un brodo di giuggiole perchè sono stato accettato come beta tester per un gioco indipendente *___*
nooo! beato! :o
S*barbie
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Lorenzo ha scritto:ommamma ma qui abbiamo delle spalmine con dei gusti sopraffini :shock:

Io fallout 3 me lo prenderò a breve, a natale mi son fatto regalare anche una scheda video come si deve per giocarmelo al meglio *__*, bioshock invece è uno dei giochi più belli che abbia mai giocato. Per il resto mi piace praticamente tutto tranne i MMORPG e i giochi sportivi XD

Bellissimo bioshock! Io non gioco ma guardo giocare il mio ragazzo ( me li guardo tipo film :D)
Fallout 3 è molto bello...
A me piace molto la serie di Half life e Portal
S*barbie

Messaggio da S*barbie »

-Rain- ha scritto: Io non gioco ma guardo giocare il mio ragazzo ( me li guardo tipo film :D)
ehehh io faccio la stessa cosa spesso! mi sono seguita god of war come se fosse un film mitologico, e ogni tanto mi informavo col mio ragazzo anche per telefono "come va con kratos?" :D
S*barbie
papera

Messaggio da papera »

Intanto sono in un brodo di giuggiole perchè sono stato accettato come beta tester per un gioco indipendente *___*
Wow, beato te e complimenti! :)

mi sono seguita god of war come se fosse un film mitologico, e ogni tanto mi informavo col mio ragazzo anche per telefono "come va con kratos?
:lol:
Lorenzo

Messaggio da Lorenzo »

S*barbie ha scritto:
Lorenzo ha scritto: Intanto sono in un brodo di giuggiole perchè sono stato accettato come beta tester per un gioco indipendente *___*
nooo! beato! :o
Siii *_*

Devo dire però che non mi potevano dare un compito più palloso: devo controllare se il sistema di salvataggio funziona a dovere in ogni condizione o_o'' che palle!!!!

Quantomeno ci guadagno una copia del gioco alla fine :D. Devo dire che per quel che ho giocato fino ad ora è davvero interessante, non un gioco nel senso stretto del termine: lo scopo non è prettamente quello di svagare e distrarre, va considerato come un'esperienza interattiva al pari di un film, o un racconto breve.
Rispondi