Saicosatispalmi - Triple-c serum

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Eve

Messaggio da Eve »

ehm...ehm...mi pareva di aver capito che non lo si può usare d'estate, quando ci si espone al sole. non so, mi ero messa in testa questa cosa... :oops:

Quindi posso usarlo tranquillamente anche d'estate?
Posso aspirare ad avere una pelle liscia e omogenea tutto l'anno?

MA E' STUPENDO!

Mai nella mia vita (almeno negli ultimi 15 anni) ho avuto una pelle così bella...e detto da una persona che è stata per diversi anni col volto coperto da sfoghi allergici, credimi che implica un bel carico di sollievo e goduria! :D

GRAZIE BARBARA per questa meraviglia!!!
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
suadina

Messaggio da suadina »

anch'io lo sto usando da qualche giorno e mi piace moltissimo perchè sostituisce sia il tonico che la crema, e per una pigra come me già solo per quetso è promosso, poi fa anche diventare la pelle una pesca perciò io ne sono davvero felice!!
non metto altro!!
però mi viene da chiedermi per la mia pelle sul lungo periodo sarà sufficente o è comunque consigliabile ogni tanto mettere anche la crema?? :oops:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Tricot

Messaggio da Tricot »

Si puoi mettere anche la crema ma devi aspettare qualche minuto prima di applicarla. Io dopo il triple c mettoil gel d'aloe ma aspetto anche dei buoni 10 minuti prima di applicarlo.
suadina

Messaggio da suadina »

il mio dubbio però è questo: se alla mia pelle sembra basti il triple C e non necessiti poi anche di crema, nel lungo periodo sostituirlo completamente ad una crema idratante/nutriente (es j'aloè+k'aloè?) :oops:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

suadina la pelle evolve, può darsi che per un periodo ti basti il triple c e tra un po' di tempo tu senta il bisogno di aggiungere qualcosa :)
Tutto per un'unica meraviglia.
suadina

Messaggio da suadina »

grazie! :)
Viola74

Messaggio da Viola74 »

ciao ragazze, :)
ho letto nei post precedenti che di triple-c bastano pochissime gocce ma... sembra che per la mia pelle ce ne vogliano parecchie!
Ho provato a mettere qualche goccia sulle mani e poi spalmare, ho provato a mettere direttamente sul viso ma è scomodissimo perché se non sto attenta le gocce cadono via prima che riesco a spalmare....in ogni caso alla fine per viso e collo non bastano 3 o 4 gocce!
Può dipendere dalla mia pelle che le assorbe troppo in fretta?
Ho pensato di usare i dischetti di ovatta, ma forse così il prodotto si spreca, se rimane assorbito dal dischetto....
Non voglio finirlo subito!!
secondo voi sono io che sbaglio qualcosa?
verdespirito

Messaggio da verdespirito »

:roll: io ne metto una goccia sull'indice e poi in frettissima la spatascio sulla fronte, si assorbe in fretta ma se spalmi bene bene una goccia basta. Poi una per guancia, compreso naso, contorno occhi e mento.
Io sul collo ne metto tre perché la uso anche sul petto (non posso chiamarlo seno, per rispetto a chi le tettine ce le ha :P ).
Forse ti sembrano poche ma ti assicuro che se massaggi bene il muso sono sufficienti ;-) prova a metterle sulla punta del dito, non nel palmo :)
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Viola74

Messaggio da Viola74 »

Grazie, proverò! sicuramente sulla punta del dito è più comodo e si stende meglio, non ci avevo pensato! :D
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Nel palmo ne sprechi un sacco, poi il palmo assorbe! ;-)
Viola74

Messaggio da Viola74 »

eh sì, faccio errori da principiante! :P
Taiba

Messaggio da Taiba »

Lo sto usando anche io...mi trovo bene, la pelle è morbida a nutrita! Spero che alla fine otterò la pelle da bambola di porcellana che sogno! Però lo trovo proprio molto buono! :D Anche a me bastano 2 gocce...
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
giugi

Messaggio da giugi »

Ragazze, sulle macchiette marroncine da brufolo strizzato funge? Le fa andar via? Uniforma il colorito? ... sto cominciando a farci un pensierino... :firuli:
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Giugi, credo proprio di sì!

Ma tu...cosa cavolo devi UNIFORMARE??????? Hai la pelle di pesca, bella senza trucco e mi dici che devi uniformare?????
Francesca
giugi

Messaggio da giugi »

Ehhhhhhhh, ma continuano a venirmi fuori brufoli che dopo la strizzatura lasciano il loro marchio indelebile sulle mie guanciotte :x ... la destra in particolare, mi sembra in tenuta mimetica :lol:
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Rispondi