Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
si, non lo sono! però sono formulati abbastanza bene, indendevo questo, poi certo se trovassi nei negozi un burro di karitè puro sarei ancora più contenta!
Per carità, dio mi scampi e liberi da quella linea
L'ho vista oggi alla Upim. Il burro di karitè sfoggia un bel BHA nell'INCI (antiossidante a doppio rosso) e gia la cosa non mi garba... la crema corpo poi pare un'arma di distruzione di massa Avrà si e no 3 ingredienti che NON finiscono con "one"...
Preferisco vivere (e in un pianeta un filo più sano), grazie
sempre la upim ci riserva ancora numerose sorprese. a via ugo bassi (bo) ho visto una linea di trucchi minerali ever (o forse project, mannaggiaamme e alla memoria di ricotta che mi ritrovo) che aveva su una bella scritta mineral oil free. magari non è vero minerale, non me ne intendo affatto, però magari potrebbe essere una risorsa interessante...(per chi si domandasse se lavoro per loro, la risposta è no, anche se non sembrerebbe. se vedo una upim ci devo entrare, è più forte di me )
Capola grazie per la segnalazione : andrò a controllare se ci sono anche alla Upim qui vicino ( roma ) e vi farò sapere se sono veri mineral ( ne dubito ma magari è un prodotto cmq valido e usabile ) .
capola ha scritto:sempre la upim ci riserva ancora numerose sorprese. a via ugo bassi (bo) ho visto una linea di trucchi minerali ever (o forse project, mannaggiaamme e alla memoria di ricotta che mi ritrovo) che aveva su una bella scritta mineral oil free. magari non è vero minerale, non me ne intendo affatto, però magari potrebbe essere una risorsa interessante...(per chi si domandasse se lavoro per loro, la risposta è no, anche se non sembrerebbe. se vedo una upim ci devo entrare, è più forte di me )
Non credo di aver capito bene... "mineral oil free" significa che è senza olii minerali ma non vuol dire che sia minerale... sicura che non sia una scritta piantata li solo per cavalcare la moda del minerale?
infatti è quello che credo (e un po' temo...)
però se magari è minerale fasullo ma ok a livello di inci (tipo il compatto sephora, per intenderci...) e può essere comodo da censire per chi non vuole o non può fare acquisti su internet o magari ha bisogno di una cosa all'ultimo momento.
certo, sarei contenta se la moda del mmu facesse fare meno trucchi parabenici...vabbò, comunque staremo a vedere