pivelluzze....per chi fosse interessata agli ombretti di cui parla scintilla..l'ordine si chiude domani....ho visto che hanno colori bellissimi....se siete interessate dividiamo le spese di spedizione!
Sarà che sto studiando come una matta, sarà che ci sono molti ordini collettivi in ballo.. Ma potreste spiegarmi chi sta organizzando e su che sito? (Io ho il buono da 5€ per aroma zone). Sta farmacia vernile è una bomba! è il paradiso dello spignatto!
Aromazone: ordine fatto da Claunica appena ricevuto, merce da smistare
SCTS: ordine SCTS appena concluso fatto da Sissi, pagamento da effettuare appena arrivano istruzioni di Barbara
Crimaluxe: ordine imminente
Aromantic, Farmacia Vernile, Fitocose: stiamo spulciando i siti ma per il momento non dobbiamo ordinare
Sissi grazie mille stavo uscendo fuori di testa.. Se facciamo quello da Vernile mollo il mio di Aroma Zone..
Ok io da chrimaluxe prendo: Eyeliner Pinsel 1,25€- Concealer Pinsel 4,95€- Lidschatten Pinsel 4,95€. Fatemi sapere poi il totale, e a chi devo inviare i soldi Non vedo l'ora di averli tra le mie grinfie
Ragazze, scusate ma quindi l'ordine Chrimalux si fa?
perchè io vorrei ordinare un fondo e mi aggregherei ben volentieri ad un ordine collettivo...
che si fa? mando un mp a Sissi facciamo così