la parrucchiera che ha usato il tuo shampoo ecobio è a Milano?
non è che mi sveleresti, anche in gran segreto, dove si trova?
grazie!
Vale
Io ho preso anche uno shampoo della linea gabbiano dell'esselunga...e mi pare funzioni a meraviglia anche quello quanto a riduzione caduta capelli! In particolare, poi, la considerazione era riferita alla perdita dei capelli durante la doccia!vale606 ha scritto:lo shampoo me lo segno, visto che anch'io perdo un sacco di capelli
la parrucchiera che ha usato il tuo shampoo ecobio è a Milano?
non è che mi sveleresti, anche in gran segreto, dove si trova?
grazie!
Vale
io ne perdo un sacco durante la doccia, ma anche in giro per casahalioscia ha scritto: Però durante la doccia vi assicuro che ne perdevo davvero tanti...da intasarla ogni volta!!!!Ora no!
ah, grazie, ma non ho molto presente dove sia corbetta. io sto in milano, zona centro sud. mi sa che corbetta è verso nord, giusto?Vale ....la parrucchiera non è a Milano, ma vicino a casa mia...a Corbetta!Conosci??? Se poi ti interessa ci sentiam con mp!;)
Non mi dire!!Tra me e il mio ragazzo (un po' capellone anche lui) quando stiam assieme un week end in casa troviam dei "gomitoloni di capelli" per terravale606 ha scritto:io ne perdo un sacco durante la doccia, ma anche in giro per casalo shampoo esselunga...li avevo provati tutti e tre, ce n'era uno con cui mi ero trovata bene, forse quello erp i capelli delicati, o secchi. e io i capelli li ho grassi...però non riesco mai a trovare uno shampoo che vada bene, mi van bene un paio di volte, e poi tornano una schifezza
![]()
Nopvale606 ha scritto:ah, grazie, ma non ho molto presente dove sia corbetta. io sto in milano, zona centro sud. mi sa che corbetta è verso nord, giusto?
io trovo molto buono e leggero il Triticum di FitocoseViola74 ha scritto:ciao a tutti!![]()
mi sono convertita all'ecobio da pochi giorni, e ho tutti i prodotti necessari, tranne shampoo e balsamo. Vorrei chiedervi un consiglio!
Ho i capelli né grassi né secchi, e mi sono sempre trovata bene con gli shampoo che in etichetta erano definiti Neutri, in genere quelli da supermercato tipo NeutroRoberts.
Effettivamente una parrucchiera onesta, molti anni fa, trovandomi la forfora, invece di vendermi i suoi prodotti mi ha consigliato di usare lo shampoo più neutro che trovavo, e devo dire che ha avuto ragione. Mai più forfora, e capelli che sembrano puliti anche dopo una settimana dal lavaggio! Ora vivo a Roma e l'inquinamento me li sporca più facilmente, ma in ogni caso non posso lamentarmi!
Il mio problema è che, essendo molto mossi e lunghi, si fanno i nodi, e ho quindi bisogno di un balsamo per ammorbidirli e districarli durante il lavaggio.
Cosa mi consigliate? Tra gli ecobio, qual'è lo shampoo più neutro, cioè non sgrassante e non nutriente?
E come balsamo cosa potrei usare?
Grazie a chi mi risponderà!
ciao verdespirito,verdespirito ha scritto:viola74 hai provato a fare una ricerca con il search?puoi provare cercando sia in questo thread sia nella sezione prodotti del negozio scts, cosí cominci a farti un'idea