nuova linea ecobio alla upim

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Vecchia Zia

Messaggio da Vecchia Zia »

Panna ha scritto:alla upim ho visto per la prima volta anche prodotti Equilibra!! :D
E quali sarebbero? :shock: :oops:
Panna

Messaggio da Panna »

http://www.equilibra.it
hanno gel d'aloe e burro di karitè niente male e a prezzi molto interessanti!
valent1na

Messaggio da valent1na »

Oddio se leggi gli INCI, mica son tutti verdi..
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Panna

Messaggio da Panna »

si, non lo sono! però sono formulati abbastanza bene, indendevo questo, poi certo se trovassi nei negozi un burro di karitè puro sarei ancora più contenta! :P
Vecchia Zia

Per carità, dio mi scampi e liberi da quella linea :shock:
L'ho vista oggi alla Upim. Il burro di karitè sfoggia un bel BHA nell'INCI (antiossidante a doppio rosso) e gia la cosa non mi garba... la crema corpo poi pare un'arma di distruzione di massa :shock: Avrà si e no 3 ingredienti che NON finiscono con "one"... :shock: :shock:
Preferisco vivere (e in un pianeta un filo più sano), grazie :lol:
capola

Messaggio da capola »

sempre la upim ci riserva ancora numerose sorprese. a via ugo bassi (bo) ho visto una linea di trucchi minerali ever (o forse project, mannaggiaamme e alla memoria di ricotta che mi ritrovo) che aveva su una bella scritta mineral oil free. magari non è vero minerale, non me ne intendo affatto, però magari potrebbe essere una risorsa interessante...(per chi si domandasse se lavoro per loro, la risposta è no, anche se non sembrerebbe. se vedo una upim ci devo entrare, è più forte di me :roll: )
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...

a well balanced person had a drink in each hand

http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Capola grazie per la segnalazione : andrò a controllare se ci sono anche alla Upim qui vicino ( roma ) e vi farò sapere se sono veri mineral ( ne dubito ma magari è un prodotto cmq valido e usabile ) .
Immagine
loreline

Messaggio da loreline »

Scintiiii, l'ho visti alla UPIM di Boccea, quella davanti Monti di creta..ho provato a vedere l'inci ma ...non c'era :roll:
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Beh per legge l'INCI ci deve essere : probabilmente lo hanno nascosto sotto a qualche etichetta :x indagherò .
Immagine
Vecchia Zia

capola ha scritto:sempre la upim ci riserva ancora numerose sorprese. a via ugo bassi (bo) ho visto una linea di trucchi minerali ever (o forse project, mannaggiaamme e alla memoria di ricotta che mi ritrovo) che aveva su una bella scritta mineral oil free. magari non è vero minerale, non me ne intendo affatto, però magari potrebbe essere una risorsa interessante...(per chi si domandasse se lavoro per loro, la risposta è no, anche se non sembrerebbe. se vedo una upim ci devo entrare, è più forte di me :roll: )
Non credo di aver capito bene... "mineral oil free" significa che è senza olii minerali ma non vuol dire che sia minerale... sicura che non sia una scritta piantata li solo per cavalcare la moda del minerale? :roll:
capola

Messaggio da capola »

infatti è quello che credo (e un po' temo...)
però se magari è minerale fasullo ma ok a livello di inci (tipo il compatto sephora, per intenderci...) e può essere comodo da censire per chi non vuole o non può fare acquisti su internet o magari ha bisogno di una cosa all'ultimo momento.
certo, sarei contenta se la moda del mmu facesse fare meno trucchi parabenici...vabbò, comunque staremo a vedere :)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...

a well balanced person had a drink in each hand

http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
valent1na

Messaggio da valent1na »

Qua a cagliari sta linea non c'è manco per sbaglio!! :evil: Uffaaaa
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
lizavetha

Messaggio da lizavetha »