Aromantic - Il sito e i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

valent1na

Aromantic - Il sito e i prodotti

Messaggio da valent1na »

Sissi cosa hai fatto!! Per colpa tua sono entrata in questo sito.. Oh my God!!
Mi pare abbiano prezzi più bassi rispetto ad AZ per certe cose, tipo gli idrolati.. Poi gli emulsionanti, tensioattivi.. U signur! Ma che è sta VAT esclusa? L'iva?
Esperte fatevi avanti, apriamo anche questo tunnel :elio:
Edit: magari se metto il link è meglio!
http://www.aromantic.co.uk/
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

ooohhhh nooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Già Aroma-zone mi toglie il sonno... mo pure questo...aiutoooooo!!! XD
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Shanty

Messaggio da Shanty »

Vaaaaaaleeee... mi ero imposta di non farlo... ma ci sto facendo un giro... :mrgreen:
vat è l'iva :)

edit: c'è di tutto!!!! ....e poi ci sono tante bottigline...barattolini...jarettine....
nondevopiùentrarci :twisted:
valent1na

Messaggio da valent1na »

E tutti gli emulsionanti che servirebbero a noi per fare le bellissime cremine che leggiamo sul forum
sissi

Re: Aromantic - Il sito e i prodotti

Messaggio da sissi »

valent1na ha scritto:Sissi cosa hai fatto!! Per colpa tua sono entrata in questo sito.. Oh my God!!
Io innocente sono!!!!! La colpa è tutta di Kalahari :D

Hai guardato "Base products" e "Ready-made products"????????
Creme base che costano meno di 5 euro :shock: :shock: :shock:

Comunque, se vi fosse sfuggito, da poco è stata nominata sul forum anche la Farmacia Vernile, che ha molte materie prime per spignatti :) qui
kalahari

Messaggio da kalahari »

Sissi per colpa tua sono entrata nel sito della Farmacia Vernile!! :D
Ma devo resistere :ohm: perche' pensavo di fare un ordine da Aromantic il mese prossimo, bisogna considerare l'IVA da aggiungere, 15% se non ricordo male, e che le spese di spedizione aumentano con il peso del pacco, quindi bisogna fare un po' di esperimenti con il carrello per vedere cosa conviene fare... (oppure si rinvia Aromantic e ci si concentra sulla Farmacia Vernile? :P)
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

kalahari ha scritto:(oppure si rinvia Aromantic e ci si concentra sulla Farmacia Vernile? :P)
Io propendo per questa possibilità... e poi la Farmacia Vernile mette sempre qualche regalino nel pacchetto :firuli:
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
valent1na

Messaggio da valent1na »

Azz l'iva.. uff! Appena ho tempo vado su questa farmacia vernile pure io :mrgreen:
sgiompi

Messaggio da sgiompi »

se qualche splamina romana dovesse essere interessata a un ordinuccio dalla farmacia vernile... sarebbe la mia prima fornitura da spignatto quindi non so nemmeno da dove cominciare per proporre un ordine :oops: :oops: :oops: (però lo so che eventualmente mi dovrei spostare di sezione altrimenti :spad: )
verdespirito

Messaggio da verdespirito »

:lol: :lol: :lol:

giusto ieri ho mandato a ghawazee la mia lista dei desideri da vernile, così magari riusciamo a dividerci alcune cosucce... ;)

a questo proposito, quasi quasi apro un topic a parte su vernile, perché ci sono delle cosine che vorrei chiedere alle spalmine più esperte :mrgreen:
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
malinche

Messaggio da malinche »

:sumo: ragasse, vernile o non vernile, il tasto search sta sempre lì...: per la valigia iniziale dello spignatto, ad esempio :roll: :sumo:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
dannie

Messaggio da dannie »

quanto sono le spese di spedizione da aromantic?
volevo ordinare le cartine tornasole, di sicuro non superano i 2 kg, ma non capisco quanto dovrei pagare di spese, insomma, non vorrei spendere 10 euro per le cartine e poi trovarmene 20 di spedizione...
aiuto!!!! anglofone!!!!
(meno male che mi dovrei laureare in inglese quest'anno... lasciamo stare, va :pirl: )
malinche

Messaggio da malinche »

dannie guarda che anche in italia le vendono, le cartine tornasole! hai provato a guardare sulle pagine verdi? oppure, chiedi in farmacia!
:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

A parte il consiglio di Malinche, le spese di spedizione sono basse, qualche sterlina perché spediscono con posta normale... c'è da aspettare un po' prima che arrivi (i comodi delle Poste).
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
adrianna

Messaggio da adrianna »

interessante! :shock:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Rispondi