io ti dico di sì,io ho la dermatite e non solo non mi danno problemi,ma mi aiutano tantissimo anche a tenerla a bada
poi ovviamente ogni pelle reagisce a proprio modo.... ;-)
Grazie per la testimonianza!!! A me piacciono tantissimo questi prodotti, anche il triple c, e voglio proprio usarli!!
Appena mi passa riprendo a piccole dosi, può anche darsi che abbia esagerato.....
Baci
Mia mamma ha preso l'abitudine di mettere il j'aloè sulla pelle arrossata e screpolata, anche su quella di mia nipote di 2 anni e mezzo. Dice che il rossore sparisce subito e la pelle migliora a vista d'occhio Io invece tendo a riempirmi di k'aloè quando la pelle è irritata e fa sempre un ottimo effetto perchè non è troppo unto e non soffoca (quando mi escono bollicine non posso ungerle o soffocarle perchè peggiorano)
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
Arrivato! Provato ieri sera e stamattina, ed è una cosa incredibile: pelle immediatamente liscia come quella di mia figlia (che ha 1 anno!), colorito meraviglioso, luminosità, rughette diminuite... Insomma, è favolosa. L'ho messa anche sulle mani e poi ho dato la cremina alla rosa di bio bio baby, e ho delle mani splendide (finalmente):love:
Adesso voglio provare ad aspettare i famosi 10' prima di aggiungere il k'aloè + olio al ribes sul viso, così faccio un'indigestione di vit.c.
Una domanda: io ultimamente la sera metto sempre una goccia di o.e. di lavanda assieme al ribes e al k'aloè, posso continuare anche usando il tripleC o è troppo? E' che la lavanda predispone al riposo
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
Ragazze, ho iniziato a usare il Triple C sotto Natale e per me è fantastico!
Non saprei dire se mi abbia illuminato il viso o meno, ma l'impressione è di un volto più disteso, non saprei...purtroppo le rughe di espressione sulla fronte sono troppo marcate perché ci si possa fare qualcosa ma quello che per me è il miracolo è che queste goccette tengono sotto controllo i miei brufoletti sul mento. Ci credete? Io non ancora!! Non mi era mai successo!
A inizio dicembre avevo avuto uno sfogo di brufoli sul mento, iniziato in periodo mestruale e mai scomparso. applicavo olio di ribes nero (dalle capsule, mentre aspettavo la boccetta di barbara), ma niente (temo di aver fatto peggio anzi, mi sa che l'olio di ribes nero non fa per me).
Insomma, uso il triple C e questi brufoletti ZAC pian pianino regrediscono. Ora ho ancora le macchiette rosse (chissà se se ne andranno mai) ma nulla al paragone di un mese fa, e la cosa bella è che se mi spunta uno sfoghetto io la sera metto il triple C e l'indomani PUFFETE, lo sfoghetto se n'è andato!
A me non pare vero e già mi chiedo: come farò quest'estate senza triple C???
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Io penso che non smetterò mai di usarlo....da dipendenza...
Barbara mi togli una curiosità, il mio è diventato giallino più scuro, mi sa che si è ossidato...
Ma da ora in poi non fa più nulla? il suo effetto è annullato?
ma io ho letto tutto il tread e non avevo trovato la risp.....
l'hano posta diverse persone ma la capa non aveva mai dato un'opinione definitiva....
vado in castigo! e quando esco rileggo tutto...