mysweetbio.it: lo conoscete?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
verdespirito

mysweetbio.it: lo conoscete?

Messaggio da verdespirito »

Sono finita per caso su questo sito e ho visto che ha moltissimi prodotti ecobio, anche destinati agli animali, la maggior parte dei quali - almeno credo :oops: - di marche francesi. Qualcuno li ha mai provati? Come vi siete trovati? Mi sembra ci siano anche i prodotti a marchio mysweetbio ma, così, a naso, so già che non saranno buoni e belli come quelli della capa! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
alcisa

Messaggio da alcisa »

Per caso l'ho visitato anch'io, ma i prodotti non li ho provati, mi frena il prezzo ........... non sò se lo hai notato ma sono cifre un pò troppo altine per i miei gusti ;-)
AriaGelida

Messaggio da AriaGelida »

Ci sono finita per caso anche io mesi fa ma non ho comprato nulla.
Immagine
Mariposa299

Messaggio da Mariposa299 »

Ho visitato anche io questo sito ma i prezzi sono improponibili per le mie taschine :?
Immagine
zanchi75

Messaggio da zanchi75 »

Io ci compro spesso e mi trovo benone!
suadina

Messaggio da suadina »

Mariposa299 ha scritto:Ho visitato anche io questo sito ma i prezzi sono improponibili per le mie taschine :?
quoto!
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
verdespirito

Messaggio da verdespirito »

sì effettivamente alcune cose sono un po' care, ma altre mi sembra abbiano prezzi ragionevoli. Ora me lo spulcio :mrgreen:
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Giorgina19

Messaggio da Giorgina19 »

Anche io mi ci trovo bene. Ha una vasta scelta di prodotti molto particolari, sono sempre velocissimi nelle spedizioni e in genere mi mandano parecchi campioncini, insomma decisamente promosso :D
Satine

Messaggio da Satine »

Lo conosco, ed ho puntato i prodotti Montalto e Druide da un bel po', però non ho mai ordinato nulla anche perché volendo pagare in contrassegno (come di solito faccio) ed evitare le spese di spedizione, dovrei spendere un capitale ed ovviamente nun se po'.
malinche

Messaggio da malinche »

Non lo conoscevo... (ma non dovevi parì te? dico... non dovevi partì? :x )

però per un bagnoschiuma a 41 (dico quarantuno) euri :shock: voglio anche lo sherpa che mi passi il guanto di crine! :roll:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

scherzi? 41 euro? ma quale è?!
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Lo conosco da un bel po'. Prima di trovare i prodotti della Montalto Natura a Milano pensai di fare un ordine... Ma poi li ho trovati e non se n'è fatto niente.
Se non mi ricordo male, agli inizi, anche il negozio di barbara teneva la linea Druide, che mi ispira parecchio, ma visti i costi, non ho mai comprato nulla.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi