Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Sono finita per caso su questo sito e ho visto che ha moltissimi prodotti ecobio, anche destinati agli animali, la maggior parte dei quali - almeno credo - di marche francesi. Qualcuno li ha mai provati? Come vi siete trovati? Mi sembra ci siano anche i prodotti a marchio mysweetbio ma, così, a naso, so già che non saranno buoni e belli come quelli della capa!
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Per caso l'ho visitato anch'io, ma i prodotti non li ho provati, mi frena il prezzo ........... non sò se lo hai notato ma sono cifre un pò troppo altine per i miei gusti ;-)
Mariposa299 ha scritto:Ho visitato anche io questo sito ma i prezzi sono improponibili per le mie taschine
quoto!
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
sì effettivamente alcune cose sono un po' care, ma altre mi sembra abbiano prezzi ragionevoli. Ora me lo spulcio
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Anche io mi ci trovo bene. Ha una vasta scelta di prodotti molto particolari, sono sempre velocissimi nelle spedizioni e in genere mi mandano parecchi campioncini, insomma decisamente promosso
Lo conosco, ed ho puntato i prodotti Montalto e Druide da un bel po', però non ho mai ordinato nulla anche perché volendo pagare in contrassegno (come di solito faccio) ed evitare le spese di spedizione, dovrei spendere un capitale ed ovviamente nun se po'.
Lo conosco da un bel po'. Prima di trovare i prodotti della Montalto Natura a Milano pensai di fare un ordine... Ma poi li ho trovati e non se n'è fatto niente.
Se non mi ricordo male, agli inizi, anche il negozio di barbara teneva la linea Druide, che mi ispira parecchio, ma visti i costi, non ho mai comprato nulla.