Lo Zoo di 105 (non c'è limite al peggio)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

wish83

Messaggio da wish83 »

guarda, sia su FB che sul forum di Lola c'è chi continua a definire 'sta cosa uno scherzo e li difende...
certo che se la gente ha questa sensibilità, ecco il perchè dello schifo di mondo in cui viviamo. :?
Immagine
Letizia

Messaggio da Letizia »

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Shanty

Messaggio da Shanty »

Letizia ha scritto:Dal corriere della Sera
http://www.corriere.it/spettacoli/09_ge ... aabc.shtml
ben gli sta!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Shanty ha scritto: ben gli sta!
quoto... :x
wish83 ha scritto:c'è chi continua a definire 'sta cosa uno scherzo e li difende...
scherzo o no, certe cose non vanno nemmeno concepite... gente come me ci sta male a sentire cose del genere... purtroppo il menefreghismo è una delle più grandi piaghe da combattere...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Ragazze, ho rimosso su richiesta uno degli indirizzi email nel primo post, perchè non pubblico.

Mi è stato segnalato inoltre l'indirizzo della pagina dove trovare il comunicato ufficiale del Gruppo Finelcoriguardante la vicenda "Zoo".
Tutto per un'unica meraviglia.
Cleopatra

Messaggio da Cleopatra »

Quasiasi provvedimento disciplinare decidano di prendere sarà sempre troppo leggero per questo gruppo di "soggetti" (vorrei scrivere tanti aggettivi ma mi astengo!). Si potrebbero provare su di loro un pò di quelle "torture" così bene descritte..
Che schifo...
"...quante cose avremmo potuto guadagnare se solo non ci fosse mancato il coraggio di tentare..."
S*barbie

Messaggio da S*barbie »

scusate, ma se è uno scherzo perchè non fare un bello sketch anche sullo stupro? o magari sulle mine antiuomo! io credo che si possa e si deva parlare serenamente di tutto, ma ridurre certe pratiche barbare e assurde ad un giochetto da radio è triste e squallido. anche perchè al contrario dello stupro che è universalmente condannato vi assicuro che non sono pochi coloro che fanno certe cose agli animali!
S*barbie
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Nonostante qualcuno abbia fatto orecchie da mercante, l'importante è che ci sia stata una sollevazione generale e una grande, rumorosa protesta.
Voglio vedere la faccenda dal lato positivo: la gente ha dimostrato subito la propria indignazione e i lestofanti :x han dovuto fare dietrofront.
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Sayuri ha scritto: Voglio vedere la faccenda dal lato positivo: la gente ha dimostrato subito la propria indignazione e i lestofanti :x han dovuto fare dietrofront.
è vero, in effetti non me l'aspettavo...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Shanty

Messaggio da Shanty »

Simonetta ha scritto:è vero, in effetti non me l'aspettavo...
nemmeno io me lo aspettavo, voglio essere ottimista e pensare che le nostre piccole coscienze tutte unite hanno smosso qualcosa
stamattina mi è anche arrivato per mail il comunicato ufficiale di 105 e dell'editore, devono aver scritto a tutti
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

ma che schifo! quando ho cominciato a leggere pensavo fosse una bufala, e invece è tutto vero! mi sento disgustata perché io sono un'acerrima difensora della satira e questa NON è satira, né umorismo demenziale, è demenza pura, di cattivo gusto, che non ha nulla su cui ridere, e tra l'altro pericolosa.
e che si difendano dicendo che hanno urtato la suscettibilità di animalisti e "toccato un tasto molto delicato che ha fatto incazzare alcune associazioni animaliste e alcuni amanti degli animali" mi fa indignare ancora di più, come se le proteste venissero solo da dei fanatici animialisti e non da tutta la gente dotata di buon senso (e buon gusto)

che schifo l'italia, se c'è gente che pensa di essere spiritosa così.. se questa è liberta d'espressione, perché allora non ironizzare e dare istruzioni su come maltrattare una donna, seviziare un bambino, mandare al rogo la foresta umbra e inquinare i fiumi? :twisted:
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Sono stufa di sentire scuse del genere, SPIEGHINO in cosa consiste qua la satira o l'ironia se ci riescono. Ovviamente nessuno dà mai una spiegazione.

Ah, le vostre mamme sono tutte baldracche.

Non mi saltate subito in testa, non capite che è una provocazione ironica?! :twisted:

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
vale606

Messaggio da vale606 »

la cosa positiva di tutta la faccenda è aver visto come le nostre piccole voci sono state ascoltate.
ho mandato la mail pensando "tanto non servirà a niente", però pensavo che fosse assolutamente mio dovere farlo. E mi ha stupito vedere che nel giro di pochissimo tempo questa cosa ha avuto un'eco gigantesca.

Poi boh, trovo molto irritante sentire gente che parla davanti a svariati milioni di persone senza pensare che ha delle responsabilità per le ca*ate che dice. E di ragazzini che si vantano di aver fatto cose simili agli animali ne ho sentiti davvero, non credo che ci sia bisogno di far venire nuove idee :evil: :evil: :evil:

ah, non sono un'animalista fanatica, ma non vedo perchè dovrei trovare divertente chi maltratta gli animali :x
Ultima modifica di vale606 il venerdì 16 gennaio, 2009 20:15, modificato 1 volta in totale.
Vecchia Zia

Messaggio da Vecchia Zia »

Mi autoriassumo per evitare le scurrilità:
-che schifo
-quoto Cabiria
-ma sti cretini quanti anni hanno?? 12??
-un "bravo" a chi li ha denunciati
-se fossi nei cani di cui dicono di occuparsi avrei schifo a farmi toccare da loro.

E con questo abbiamo aggiunto un altro motivo per vergognarci di essere italiani... :roll: Ma perchè certi primati schifosi li abbiamo solo noi?? :oops:
cristina maria

Messaggio da cristina maria »

:shock:
sono contenta che la "trasmissione"(vogliamo chiamarla così) sia stata sospesa a tempo indeterminato... :x
vabbè la satira,le battute sceme ma quando è troppo è troppo... :x
quannu ù suli suggi suggi pì tutti
Rispondi