baby mild: alla riscossa

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Pulini

Messaggio da Pulini »

Ho scritto una mail al servizio clienti Lidl,chiedendo come mai ,quest' ottimo prodotto,nn era piu' a disposizione vi riporto la loro risposta :)

Gentile Sig.ra ,

La ringraziamo per la Sua segnalazione. Al momento sono stati
messi in vendita altri articoli con caratteristiche similari al
prodotto di Sua preferenza. Attraverso le segnalazioni future dei
clienti, avremo l'opportunità di valutare la soddisfazione degli
stessi in riferimento ai nuovi prodotti ed eventualmente riproporli.
Per quanto riguarda i prodotti Baby Mild, non possiamo comunicarLe con
certezza una data in cui potrà di nuovo trovarlo presso i nostri punti
vendita.

Sperando che le informazioni fornite siano per Lei esaustive, restiamo
a disposizione per ulteriori spiegazioni.
Distinti saluti.

Servizio Clienti LIDL

Mi chiedo se ,come prodotti con caratteristiche similari, intendono i prodotti della Johnson????????? :twisted: :twisted: :sick: :ban:
Immagine
alcisa

Messaggio da alcisa »

Pulini ha scritto:Mi chiedo se ,come prodotti con caratteristiche similari, intendono i prodotti della Johnson?????????
Credo si riferiscano ai prodotti della linea Suhada, anche se pare siano già introvabili.
pixel

Messaggio da pixel »

almeno il baby mild all'inizio lo trovavo... i prodotti suhada non li ho neanche mai visti :cry:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
vale606

Messaggio da vale606 »

alcisa ha scritto:
Pulini ha scritto:Mi chiedo se ,come prodotti con caratteristiche similari, intendono i prodotti della Johnson?????????
Credo si riferiscano ai prodotti della linea Suhada, anche se pare siano già introvabili.
io invece credo che siano delle risposte "prestampate" spedite un po' a caso. se leggi, tutti quelli che hanno scritto, hanno avuto risposte a casaccio. più o meno ci sono due o tre tipi diversi di risposta e rispondono a caso.
menina

Messaggio da menina »

Oggi sono stata in un LIDL di Firenze ma di Baby mild neanche l'ombra..
E comunque ho avuto l'impressione che stiano piano piano sostituendo molti prodotti con marche conosciute. Tutte le volte che ci torno trovo più Pantene, Johnson, Lines, Infasil... e sempre meno prodotti loro. Voi non avete questa impressione?
Anche le creme ISEREE sono sempre meno, addirittura in questo LIDL le hanno confinate in un angolo diverso da quello degli altri prodotti cosmetici..
pixel

Messaggio da pixel »

Anche io ho avuto la tua stessa impressione l'altro giorno alla LIDL di Campi Bisenzio Menina... A quale LIDL di Firenze sei stata? Io volevo passare a quello di Novoli appena ho occasione di tornare "fisicamente" all'Università... ma se sei stata in quello lì non ci provo neanche ... ;)

Quanto alle mail.. quoto Vale606: hanno tre mail di risposta standard e ne mandano una volta una, una volta l'altra... :evil:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

Pulini

Messaggio da Pulini »

menina ha scritto:Oggi sono stata in un LIDL di Firenze ma di Baby mild neanche l'ombra..
E comunque ho avuto l'impressione che stiano piano piano sostituendo molti prodotti con marche conosciute. Tutte le volte che ci torno trovo più Pantene, Johnson, Lines, Infasil... e sempre meno prodotti loro. Voi non avete questa impressione?
Anche le creme ISEREE sono sempre meno, addirittura in questo LIDL le hanno confinate in un angolo diverso da quello degli altri prodotti cosmetici..
Sono d accordo con te ,l ho anche fatto presente ,telefonicamente, ad una signorina,se vado alla Lidl e' perche' voglio i loro prodotti,diversamente andrei alla standa ,conad o similari.... :x
Immagine
Pulini

Messaggio da Pulini »

alcisa ha scritto:
Non ho mai visto questa linea,la prossima volta la cerchero',ma e' valida??
Immagine
menina

Messaggio da menina »

pixel ha scritto:Anche io ho avuto la tua stessa impressione l'altro giorno alla LIDL di Campi Bisenzio Menina... A quale LIDL di Firenze sei stata? Io volevo passare a quello di Novoli appena ho occasione di tornare "fisicamente" all'Università... ma se sei stata in quello lì non ci provo neanche ... ;)
Non so come si chiama la via, è una traversa di Via Baccio da Montelupo, mi sembra che quello di via Baracca sia un po' più grande.
Lì è inutile che vai, non c'era proprio niente, tranne qualche confezione di trucchi Suhada in supersconto.
Cercavo il gel idratante Iseree per il mio ometto ma era finito pure quello (lo so che non è proprio ecobio :oops: , ma lui consuma 50ml di crema in due settimane, e ogni tanto gli compro qualcosina di economico altrimenti andiamo in rovina; oltretutto ho quasi finito il K'Aloè e se finisce nelle sue mani sono perduta :) )
Volevo provare anche il Deodorante CIEN sensitive, per sostituire il NIVEA che ancora ogni tanto uso, ma anche quello era stato sostituito con l'INFASIL!
Insomma, se uno va al Lidl è per trovare i loro prodotti, sennò che ci va a fare???
(Studio pure marketing ma non capisco queste strategie :roll: )
vale606

Messaggio da vale606 »

Pulini ha scritto:
alcisa ha scritto:
Non ho mai visto questa linea,la prossima volta la cerchero',ma e' valida??
non credo che si riferiscano alla linea suhada, ma ai vari Johnson &c.
La linea suhada c'è ogni tanto: a volte make up, a volte creme varie, a volte la linea suhada nature (che però non è uscita in tutta italia).
se guardi negli inci, la suhada nature è abbastanza buona come inci. come efficacia non saprei dirti, non avendola potuta provare.
il make up è abbastanza buono.
pixel

Messaggio da pixel »

menina ha scritto:Lì è inutile che vai, non c'era proprio niente, tranne qualche confezione di trucchi Suhada in supersconto.
Esattamente come a Campi Bisenzio allora... uffi...
menina ha scritto:Volevo provare anche il Deodorante CIEN sensitive, per sostituire il NIVEA che ancora ogni tanto uso, ma anche quello era stato sostituito con l'INFASIL!
Ah, quello è strano... di solito l'ho sempre visto, sia a Lucca che a Campi Bisenzio... oh quello se vuoi te lo prendo io!!

menina

Messaggio da menina »

pixel ha scritto:
menina ha scritto:Lì è inutile che vai, non c'era proprio niente, tranne qualche confezione di trucchi Suhada in supersconto.
Esattamente come a Campi Bisenzio allora... uffi...
menina ha scritto:Volevo provare anche il Deodorante CIEN sensitive, per sostituire il NIVEA che ancora ogni tanto uso, ma anche quello era stato sostituito con l'INFASIL!
Ah, quello è strano... di solito l'ho sempre visto, sia a Lucca che a Campi Bisenzio... oh quello se vuoi te lo prendo io!!
Trovato!
Grazie comunque!
(il deo .. non il babymild .. :( )
Rispondi