Capelli e svolta ecobio [riassunto pg 158]
Questa è una buona notizia, vorrei provare a fare il castano...e avendo la certezza che prima o poi scaricherà e che non sarò dunque schiava della ricrescita, bhe...è già qualcosa... 

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
ho visto anche questi
http://www.craftster.org/forum/index.php?topic=235779.0
su un sito meraviglioso
però non so se possono stressare troppo i capelli come i bigodini, permanente &c
http://www.craftster.org/forum/index.php?topic=235779.0
su un sito meraviglioso
però non so se possono stressare troppo i capelli come i bigodini, permanente &c
Ciao!
Sono fiera di annunciare il giro di boa del "decimo shampoo ecobio"
!!
10 shampoo con tanto di diluizione, eliminazione del balsamo e risciacquo finale con aceto!:)
Devo dire che dopo un primo momento di splendore supremo ora, non avendo usato nè olii nè balsamo, la mia chioma è la Sagra delle doppie punte!
Forse c'erano anche prima ma i siliconi me le "occultavano"!??
Poco male, ho già sentito la mia parrucchiera che si è detta disponibile ad usare lo shampoo che le porto, così le secco tutte e faccio le cose per benino
!
Cmq anche se io credevo di essere nella fase 2: capelli inguardabili, oggi mia mamma mi ha fatto i complimenti per una lucentezza della chioma mai vista prima
Quindi credo di essere nella fase "doppie punte...ma lucenti!":)
Sono fiera di annunciare il giro di boa del "decimo shampoo ecobio"

10 shampoo con tanto di diluizione, eliminazione del balsamo e risciacquo finale con aceto!:)
Devo dire che dopo un primo momento di splendore supremo ora, non avendo usato nè olii nè balsamo, la mia chioma è la Sagra delle doppie punte!

Poco male, ho già sentito la mia parrucchiera che si è detta disponibile ad usare lo shampoo che le porto, così le secco tutte e faccio le cose per benino

Cmq anche se io credevo di essere nella fase 2: capelli inguardabili, oggi mia mamma mi ha fatto i complimenti per una lucentezza della chioma mai vista prima

Andata! ;-)halioscia ha scritto: ho già sentito la mia parrucchiera che si è detta disponibile ad usare lo shampoo che le porto, così le secco tutte e faccio le cose per benino!
Dopo i miei incubi in cui la parrucchiera mi metteva un balsamo pieno di siliconi e io ero disperata per tutta la fatica che avevo fatto (non sto scherzando...me lo son davvero sognata!!!

Devo dire che la parrucchiera è stata disponibilisssima: ha usato il mio shampo eco-bio, niente balsami (fiuuu

Risultato: moooolto ma moooolto meglio ;-)
Tra l'altro anche se non ha usato il balsamo i capelli si pettinavano benissimo...merito del burro di cocco che mi son spalmata sulle lunghezze ieri??!
In sintesi: sono contenta della svolta eco-bio, moooolto contenta

- verdespirito