Eos Natura [Buone notizie...]

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
conchigliablu

Eos Natura [Buone notizie...]

Messaggio da conchigliablu »

Ho scritto alla Eos Natura,riguardo l'uso di alcuni ingredienti non ecobio.Mi hanno risposto quasi subito,dandomi una risposta concreta e positiva.Scusatemi se non riporto qui entrambi i testi,ma sono davvero poco esperta col computer...Per chi li volesse leggere,cosa che vi consiglio vivamente,potete farlo andando sul sito della Eos nello spazio "l'esperto risponde".Hanno,infatti pubblicato la mia lettera che è una delle più recenti e comincia così:"Gentile Esperto i vostri prodotti mi sembrano davvero esemplari..."Spero di esservi stata utile.Chiara.♥ SCELTI PER TE ♥eos natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione eos natura su www.saicosatispalmi.com
valent1na

Messaggio da valent1na »

Ho letto la tua ed altre domande/risposte.. Però alcuni INCI online contengono ancora ingredienti non approvati... Tipo il dimethicone :shock: Teniamo le antenne dritte :)
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
conchigliablu

Poco esperta

La mia risposta a Valentina,che io,perdonatemi,ho sbagliato a postare è quella "voglio fidarmi di loro..."all'interno di questo forum.
valent1na

Messaggio da valent1na »

?? Non ci sto capendo più nulla!
conchigliablu

mortificata...

Perdonami Valentina,volevo risponderti...e invece mi sono persa come una stupida...
Letizia

Messaggio da Letizia »

conchigliablu ti ho mandato un messaggio privato! Se hai dubbi sul funzionamento del forum, chiedi!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
conchigliablu

triste e persa...

Mi dispiace per la confusione da me creata stasera... :cry: Alla fine,spero solo,per me e per voi, che le mie buone notizie corrispondano a realtà...
valent1na

Messaggio da valent1na »

Ma dai non flagellarti :) Ti spiace riscrivere la risposta qui?
conchigliablu

dicevo...

Dicevo che,evidentemente,gli inci online sono quelli non ancora aggiornati,corrispondenti alle vecchie confezioni e che,a questo punto,voglio fidarmi della loro serietà professionale e della loro gentilezza...
Rispondi