Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Letizia ha scritto:No ragazze, aprire un altro thread sulla stessa cosa no. Non trasformiamo il forum di Sai cosa ti Spalmi in un forum su Aroma zone. Lo so che il thread è lungo, ma se si impara ad usare per bene la funzione search il lavoro si semplifica. Se proprio qualcosa vi sfugge, chiedete, magari qualcuna che s'è letta tutte le 94 pagine vi sa rispondere!
io e il tasto search dobbiamo ancora conoscerci bene
non lo so usare molto...comunque ok per il post, immaginavo che fosse meglio tenere tutto qua...
chiudo qua l'ot
Appena mi arriva il pacco di AZ condividero la mia gioia con voi
Letizia ha scritto:Ma hai già provato a scrivere loro una mail?
Di indirizzi a cui scrivere ce n'è più di uno e nelle pagine precedenti sono riportati.
Ho provato con il form di modifica ordine...
adesso provo a altri indirizzi...va bene se scrivo in inglese vero
lasciamo perdere...io ho ordinato il 1° dicembre il sostituto vegetale di lanolina. Mi hanno mandato tutto il resto più un sapone per scusarsi ma la lanolina no la sto ancora aspettando....
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
anche io sono entrata nel tunnel di Aroma Zone.... Ho ordinato gli oli essenziali di limone, cipresso, menta, arancia, tea tree e rosmarino e vegetali di ricino e argan, la cera d'api e la mica rosa . Il 2009 inizia all'insegna dello spignattamento!!
"... io non ti ho messa in prigione, Evey. Io ti ho mostrato le sbarre." V
Io ho speso quasi 140 euro e ora ho l'armadietto pieno di cose, che spero di saper usare bene.
Devono ancora mandarmi la lanolina e altre 2 cosette, ma ci stanno mettendo un po'...
anch'io aspetto ancora la fitocheratina che non era compresa nell'ordine perché out of stock... ormai è passato un bel po' (e a dire il vero io m'ero dimenticata )
Non ho fretta, solo smania di fare qualcosa . Anche perchè non sono ancora riuscita a inoltrare il bonifico via internet, credo sia un problema di banca, c'è sempre scritto "da spedire"... mah....
"... io non ti ho messa in prigione, Evey. Io ti ho mostrato le sbarre." V
Ho una bella grana . Circa un mese fa, ho fatto un ordine individuale su aroma-zone (sì... nonostante avessi da poco partecipato ad uno collettivo) per accapararmi alcuni degli ultimi arrivi... . Il problema è che lo stato dell'ordine risulta ancora su "Attente paiement" ed io ho anche spedito loro un pdf della ricevuta del bonifico (che ho effettuato e che infatti dalla banca risulta essere stato inviato!!!). Adesso mi appare questo messaggio:
Votre dernière commande n’est pas allée à son terme.
Nous avons sauvegardé automatiquement le panier de cette dernière commande ;
vous pouvez en ajouter le contenu à votre panier actuel.
Ma io ho scritto allegando appunto la copia della ricevuta, ho il sospetto che avendolo fatto in Italiano quei fessacchiotti di Francesi si stiano ancora chiedendo cosa siano i "cordiali saluti", ed infatti non hanno ancora risposto.